Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Eutelia, Landi querela i blogger
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Feb 2010 17:27    Oggetto: Eutelia, Landi querela i blogger Rispondi citando

Commenti all'articolo Eutelia, Landi querela i blogger
L'ex amministratore delegato querela per diffamazione Claudio Caprara e si prepara a querelare ancora.



Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 05 Feb 2010 16:36    Oggetto: Rispondi citando

Che dire? personalmente non approvo i "metodi landi" ma ho dato una scorsa al suo sito....

Come NON condividere almeno il 50% del suo "programma politico?

L'altro 50% non è che sia sbagliato, è solo di parte, dalla sua parte di imprenditore.

Se fosse nato in una famiglia di operai, forse ragionerebbe diversamente, non è tutta colpa sua.

Io per primo licenzierei molti dipendenti pubblici FANNULLONI, se la sono cercata, in fondo.

Ma starei attento a dire che un'azienda deve essere libera di licenziare senza motivo, perché per esempio, nessun 50-60enne lavorerebbe più, molto meglio un 30enne, più efficiente (per motivi fisici, è naturale) più aggiornato, più "COOL"

Le persone non possono essere come i rasoi bic, usa e getta!

Ovviamente a patto che si impegni a dare il suo massimo!

Se poi il suo massimo è naturalmente inferiore a quello di un rampante 30enne, non essendo colpa sua, l'azienda non può dargli un calcio in culo, come vorrebbe fare landi....

Anche perché il 30enne di oggi sarà il 50enne di dopodomani! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 07 Feb 2010 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, io qui non condivido assolutamente.
Questo tipo ha fatto fallire un'azienda, è lui quello che deve essere denunciato!
E' colpa delle persone come questo qui che tutto sta andando male!
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare amministra!
Fine!

I veri manager sono altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
toto200
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/11/05 16:43
Messaggi: 664
Residenza: europa

MessaggioInviato: 19 Feb 2010 16:54    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
Ma starei attento a dire che un'azienda deve essere libera di licenziare senza motivo, perché per esempio, nessun 50-60enne lavorerebbe più, molto meglio un 30enne ...

Non sono d'accordo con il tuo perchè. Nel senso che, senza offesa, lo trovo riduttivo. Non sbagliato, solo estremamente parziale. Credo tu abbia in testa un'idea, ma l'abbia espressa in modo minimale ...
Se mi dici, secondo te, in una frase, con parole semplici, lo scopo primario di esistenza di un'azienda, ti racconto la mia visione del perchè.
Per puro amore di discussione. Se ti interessa, ovviamente Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
toto200
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/11/05 16:43
Messaggi: 664
Residenza: europa

MessaggioInviato: 19 Feb 2010 17:42    Oggetto: Rispondi

digirun ha scritto:
Come NON condividere almeno il 50% del suo "programma politico?

L'altro 50% non è che sia sbagliato, è solo di parte, dalla sua parte di imprenditore.

Ho appena lasciato sul suo sito, sotto al programma, il seguente commento.

Citazione:
Un programma apprezzabile. Per certi versi condivisibile.

I sette punti si condensano rispettivamente in: riduzione della spesa pubblica, sostegno agli imprenditori, punizione dei magistrati, messa in riga di sindacati e lavoratori, rafforzamento della forza pubblica nella repressione di spaccio, rapine e stupri, lavoro per il sud, possibilità di licenziare il pubblico impiego.

Se ci fosse anche la proposta della galera per chi sfrutta i lavoratori, ad esempio schiavizzandoli con salari da fame, e per chi mette sulla strada gli operai perchè falsifica i bilanci e scappa con la cassa sarebbe però un po' più bilanciato. Quindi un po' più credibile.

Peccato ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi