Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2010 22:03 Oggetto: |
|
|
linguist ha scritto: | In fondo il sesso esiste da sempre, mi chiedo perché scandalizzarsene. Ci sono troppe persone che si creano problemi per niente di serio e vogliono crearne agli altri. Passi la differenza di sensibilità di ciascuno verso ogni cosa che ci circonda, ma la vità è una, perché affannarsi a crearsi problemi?  |
E ma magari erano anziani colti da infarto che vedendo e apprezzando la cosa... gli ormoni son stati troppo forti per il cuore spero solo che non si siano fatti troppo male.
Non penso sia solo per la cosa del sesso, sarebbe stato punito anche se forse meno duramente se avesse trasmesso altri tipi di contenuti.
digirun ha scritto: | un bel dispetto ai gestori di questi maxischermi del caz.o, invadenti come non mai, che stanno deturpando le nostre città, con beneficio SOLO per pochi (i proprietari) |
Non hai torto sul fatto che abusino degli spazi pubblici e ci bombardino troppo di pubblicità, vero basta non guardarli ma cmq l'occhio ogni tanto cade... e i pubblicitari lo sanno.. cmq non penso che atti illegali di questo tipo siano la strada giusta e legale per combattere i pubblicitari, senza contare che in italia... la maggior parte degli schermi non sono collegati in internet o rete di alcun tipo... sono gestiti da memorie interne aggiornate via via manualmente dai tecnici a mosca son più organizzati e tecnologici anche se a rischio hacker. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 22 Feb 2010 22:09 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | senza contare che in italia... la maggior parte degli schermi non sono collegati in internet o rete di alcun tipo... sono gestiti da memorie interne aggiornate via via manualmente dai tecnici |
Non toccare questo tasto!
Potrei mettermi a piangere! |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 22 Feb 2010 22:27 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: |
senza contare che in italia... la maggior parte degli schermi non sono collegati in internet o rete di alcun tipo... sono gestiti da memorie interne aggiornate via via manualmente dai tecnici a mosca son più organizzati e tecnologici anche se a rischio hacker. |
MEGLIO! una volta entrati "nel sistema" (fisicamente) ci vorranno ORE prima che arrivi qualcuno a "porre rimedio"  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9732 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 23 Feb 2010 05:41 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | ...cmq non penso che atti illegali di questo tipo siano la strada giusta per combattere... |
Infatti, hai ragione... troppo leggeri...
Ci vuole ben altro: linciaggi in massa, danni gravi e irreparabili, ghigliottine, botte da orbi, fionde, cerbottane avvelenate, lapidazioni...
Ma come cazzo è successo che il termine "legale" sia diventato sinonimo di "giusto"??
Cazzo, la storia è servita solo a prendere 6 a scuola?
Non ha davvero insegnato nulla?
Quindi, quando Silvio crea la legge che lo immunizza dai suoi crimini, diviene automaticamente "indiscutibile" perché "legale"?
Allora perché abbaiate tanto contro di lui??
Ciò che è legale non si discute...
Ma... can che abbaia non morde, nè? Abbaia e basta.
DAL MOMENTO IN CUI L'ABUSO DI POTERE viene esercitato in funzione di ciò che si definisce "legale" o "illegale", entra in gioco l'individualismo: non ci sto, e ti faccio male, cazzo, ma male forte, se è l'unico modo che ho di rendere la mia vita su questo pianeta migliore.
La "nostra" vita.
Legale? Illegale? E che termini sono? Che "rappresentano"???
In Cina è "illegale" contestare il regime.
Nelle dittature è "illegale" parlar male del sistema.
Quindi zitti, perché è giusto?
CRISTO, siamo noi il mondo, miliardi, non loro, poche migliaia di bastardi fetenti.
Ancora ci fermiamo davanti al termine "legale", inventato da loro per farti mettere la lingua nel culo e adeguarti ai loro convenienti parametri????
(Porca puttana, sapevo quel che dicevo quando asserivo di voler restare solo a cazzeggiare al Caffè senza tornare "di nuovo" a infilarmi in politica... )
Free, Digirun, cerchiamo di farci mettere nella stessa cella, almeno... |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 23 Feb 2010 23:55 Oggetto: |
|
|
cacchius... tu sei più incazzato di me!
o meglio... lo esterni più "sonoramente"
io sono diventato più... uhm...non trovo la parola, MA sempre incazzato sono!
in cella insieme? SOLO se smettete di fumare, non che sia un salutista, è solo che in una stanza con fumo divento...asmatico  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9732 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Feb 2010 01:04 Oggetto: |
|
|
digirun ha scritto: | cacchius... tu sei più incazzato di me! | Cos'è, ti sono sfuggiti alcuni "dettagli di poco conto" nel mio avatar?
O hai pensato che avessi... 19 anni, e quindi fossero "paternalisticamente trascurabili"? 8)
No, di anni ne ho fin troppi, fra poco crepo (si spera!) e nei '70 le botte le prendevo "vere", altro che virtuali! E le davo. Con immenso piacere.
digirun ha scritto: | io sono diventato più... uhm...non trovo la parola... | Oh, non affannarti troppo: anch'io.
Ma non sono "diventato" (né tu, amico mio: ti leggo): ho solo imparato a convivere con il gregge (esattamente come te), imparandone bene il verso, che sono ormai capace di imitare alla perfezione...
Citazione: | in cella insieme? SOLO se smettete di fumare, non che sia un salutista, è solo che in una stanza con fumo divento...asmatico |
Tranqui: sono certo che non ti sarà sfuggito che sto tentando di smettere. Il problema è Free, che non ne vuole ancora sapere (è giovane, e la mattina non sputa sangue). Ma una volta dentro insieme gliele facciamo sparire...  |
|
Top |
|
 |
|
|