Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
A Milano il metrò va a energia solare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 02 Olimpo - Milano e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 11 Mar 2010 13:25    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo perché si debbano mettere in bocca ad altri parole mai pronunciate, nè attribuire automobili mai possedute (io ho un 1.300) o abitudini sconosciute: vedo però che adesso si è completamente cambiato argomentazioni, il che dimostra quantomeno che certe affermazioni iniziali fossero state, come dire, un po' azzardate.

Comunque fa piacere vedere che voi siete gli unici autentici paladini dell'ecologia, mentre tutti gli altri degli stolti adoratori di miti pagani: certo è che con questi presupposti il dialogo risulta piuttosto difficile...
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 11 Mar 2010 18:19    Oggetto: Rispondi

dai oxo, non prendertela...
credo sia normale infervorarsi un pochettino nel difendere le proprie idee e le proprie opinioni, e va tutto bene finchè non ci si accanisce l'uno contro l'altro. Wink

secondo me tutti parlavano un po' in generale, senza riferimenti a chi fa cosa e perchè.
almeno spero. Rolling Eyes per loro. Ahrahr

torniamo in tema e riprendiamo il dialogo, foss'anche paladini vs pagani, è sempre importante confrontarsi !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 02 Olimpo - Milano e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi