Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Collegamento ad Internet non instantaneo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 26 Apr 2010 11:45    Oggetto: Collegamento ad Internet non instantaneo Rispondi citando

CIAO

Sono in una LAN ed ho portatile con Windows 7 Ultimate a 64 bit.

Quando avvio Windows 7 ed accedo ad un account qualsiasi, riesco subito ad accedere della mia rete LAN (con cavo ) e ai suoi computer ma non riesco subito ad accedere ad internet . infatti , mi compare un punto esclamativo sull`icona Schermo nella Systray.

a volte , dopo 5 minuti riesco ad andare in internet ma spesso devo o riavviare il computer (e sperare in bene ) o dire ad windows di risolvermi il problema . in quest`ultimo caso , appena avvio il wizard risoluzione dei problemi di rete , mi scompare il punto esclamativo e quindi windows mi dice che non puo` risolvere il problema ( infatti in quel momento il problema non esiste piu` ).

quindi , come posso risolvere questa seccatura ?

grazie

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 27 Apr 2010 06:18    Oggetto: Rispondi citando

hai provato a connetterti da un'altra parte?
Nel senso, lo fa con tutte le connessioni o solo con quella?
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 23 Mag 2010 11:17    Oggetto: Re: Collegamento ad Internet non instantaneo Rispondi

balubeto ha scritto:
CIAO

Sono in una LAN ed ho portatile con Windows 7 Ultimate a 64 bit.

Quando avvio Windows 7 ed accedo ad un account qualsiasi, riesco subito ad accedere della mia rete LAN (con cavo ) e ai suoi computer ma non riesco subito ad accedere ad internet . infatti , mi compare un punto esclamativo sull`icona Schermo nella Systray.

a volte , dopo 5 minuti riesco ad andare in internet ma spesso devo o riavviare il computer (e sperare in bene ) o dire ad windows di risolvermi il problema . in quest`ultimo caso , appena avvio il wizard risoluzione dei problemi di rete , mi scompare il punto esclamativo e quindi windows mi dice che non puo` risolvere il problema ( infatti in quel momento il problema non esiste piu` ).

quindi , come posso risolvere questa seccatura ?

grazie

ciao


ciao, non credo ti sia di aiuto, ma io con Vista ho un simile problema: avviato il pc, o ripreso da una sospensione, attivata la connessione wireless , per navigare richiede la bellezza di quasi un minuto..

mentre da un pc con xp, appena ripreso lo standby e avviato il wireless, in 5 secondi dall'apertura del coperchio si è già pronti per navigare!

insomma, si va sempre peggio a quanto pare..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi