Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CWEBUEKK Eroe in grazia degli dei

Registrato: 17/06/05 09:49 Messaggi: 144 Residenza: ....nel Blu'
|
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 04 Ago 2005 18:00 Oggetto: Re: Ma non dovremmo...... |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 04 Ago 2005 19:25 Oggetto: |
|
|
Si potrebbe cominciare tutti ad usare e-mail criptate (anche per dire alla fidanzata che oggi il tempo è bello) tanto per far capire che non ci piace che si prendano "certe confidenze" con scuse patetiche. Non è certo col controllo delle e-mail che debelleranno il terrorismo.
Poi lo vorrei vedere un terrorista minimamente serio che manda e-mail in chiaro con la pianificazione degli attentati. |
|
Top |
|
 |
Franto Semidio

Registrato: 14/06/05 16:05 Messaggi: 367 Residenza: como (provincia)
|
Inviato: 05 Ago 2005 10:30 Oggetto: |
|
|
Shannara ha scritto: |
Poi lo vorrei vedere un terrorista minimamente serio che manda e-mail in chiaro con la pianificazione degli attentati. |
come ha detto Andreotti
"al telefono (n.d.r. e per email aggiungo io) si ordina solo il caffè"
hemm quello a roma lo hanno beccato perche parlava al cellulare con i suo compari a londra... |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 05 Ago 2005 10:34 Oggetto: |
|
|
Franto ha scritto: | Shannara ha scritto: |
come ha detto Andreotti
"al telefono (n.d.r. e per email aggiungo io) si ordina solo il caffè"
hemm quello a roma lo hanno beccato perche parlava al cellulare con i suo compari a londra... |
ma l'e-mail è una cosa diversa dal cellulare..ritengo comunque che sorvegliare le e-mail sia solo una pu*****ta....se vogliono arrestare qualcuno basta sorvegliare i telefoni dei politici |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 05 Ago 2005 12:44 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: | se vogliono arrestare qualcuno basta sorvegliare i telefoni dei politici |
Visto che stiamo in tema, mi permetterei di aggiungere:
"Piove! Governo ladro!" |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 11 Ago 2005 20:02 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: | ma l'e-mail è una cosa diversa dal cellulare..ritengo comunque che sorvegliare le e-mail sia solo una pu*****ta....se vogliono arrestare qualcuno basta sorvegliare i telefoni dei politici |
Tutto può servire, magari non becchi quelli molto bravi ma anche tra i cattivi ci può essere il pollo che si lascia scappare qualcosa; io non ho nulla da nascondere e se vogliono leggere le mia mail che facciano pure. |
|
Top |
|
 |
|