Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bing impensierisce i fondatori di Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2009 17:28    Oggetto: Bing impensierisce i fondatori di Google Rispondi citando

Commenti all'articolo Bing impensierisce i fondatori di Google
Il successore di Live Search ha destato la preoccupazione di Sergey Brin, il quale starebbe dirigendo personalmente il team incaricato di migliorare i servizi di Google.


Sergey Brin e Larry Page
Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6183
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 19:07    Oggetto: Quando non sono solo chiacchere Rispondi citando

Sicuramente la cosa che avra colpito i dirigenti di Google sara il fatto che Bing non è cosi bacato come generalmente sono i prodotti Microsoft. Shocked

E se un prodotto di BigM non è bacato eccessivamente, allora esso costituisce per BigG un pericolo potenziale visto le risorse finanziarie che M$ può dedicare allo sviluppo e promozione del sistema di ricerca.

I sogni d'oro di Google sono terminati Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vincenzo2342
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/06/08 15:58
Messaggi: 124
Residenza: Trino

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Spero che Google migliori ancora i suoi efficienti e ben testati servizi..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 19:39    Oggetto: Rispondi citando

E' vero che, rispetto alla consuetudine cui Microsoft ci ha abituati, Bing non è stato così modesto come si poteva temere.
E indubbiamente dal suo lancio è stato fortemente al centro dell'attenzione di tutti i media informatici e degli utenti.
Ma è anche vero che siamo in piena campagna promozionale.
Credo che il vero "valore" di Bing in termini di penetrazione sul mercato (ovvero di utenti fidelizzati che lo useranno) non si potrà avere che tra qualche tempo
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Giu 2009 07:26    Oggetto: migliore per il portafogli del motore di ricerca Rispondi citando

Bing non è migliore per gli utenti, lo è solo per come li distrae dai risultati della ricerca per prestare atenzione ai messaggi pubblicitari....
Top
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 16 Giu 2009 07:27    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
[...]Ma è anche vero che siamo in piena campagna promozionale.
Credo che il vero "valore" di Bing in termini di penetrazione sul mercato (ovvero di utenti fidelizzati che lo useranno) non si potrà avere che tra qualche tempo

Concordo ed aggiungo che in Bing non noto grandi novità Confused, anche le risposte dei due motori mi sembrano praticamente analoghe Shocked.
Secondo me Think, Finito il primo periodo di novità, tutto tornerà come prima Incupito.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 19 Giu 2009 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Tra l'altro -però- mi pare che il "vero" Bing sia solo quello della versione Usa
Gli altri, e in particolare dunque quello Italiano, dovrebbero solo essere poco più che un Live Search camuffato....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 19 Giu 2009 14:06    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Tra l'altro -però- mi pare che il "vero" Bing sia solo quello della versione Usa
Gli altri, e in particolare dunque quello Italiano, dovrebbero solo essere poco più che un Live Search camuffato....

Non saprei Think, io ho provato bing.com e non mi sembra 'sta grande novità Sad (tra l'altro con Mozilla SeaMonkey mi trancia Evil or Very Mad i caratteri che scrivo nella casella di ricerca a circa 2/3 della loro altezza, alla faccia del supporto degli standard WEB Twisted Evil).
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Giu 2010 07:16    Oggetto: Contro lo strapotere di Google meglio Bing Rispondi

Se ci pensate bene siete tutti controllati da Google, è giusto, anzi molto giusto che Microsoft tenti in ogni modo di arrivare alla stessa utenza di Google.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Motori di ricerca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi