Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
patata Eroe

|
Inviato: 07 Giu 2010 19:57 Oggetto: Codex ac3 dolby ac52 mancante |
|
|
Ciao, ho scaricato un film con emule, è un formato xvid mpeg 4 audio AC3(dolbyac52) ho provato con wmedia player, realplayer sp, nero show time, quik time, e non si sente l'audio,mi dice che manca il codice aggiornato dell'audio dove lo trovo. si sente solo con VLC media player.
Con video lan lo posso mettere su dvd
grazieeeeee |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Giu 2010 16:29 Oggetto: Re: Codex ac3 dolby ac52 mancante |
|
|
Ciao,
sembrerebbe proprio che ti manchi il codec ac3.
Tutti il player che hai menzionato utilizzano i codecs che trovano installati nel sistema, eccetto VLC che li porta con sé al momento dell'installazione e impiega quelli, è per questo che con VLC non hai problemi.
Ora, bisognerebbe vedere che codec pack hai installato (e su che SO sei), poiché l'ac3 lo dovresti avere.
Nel caso, lo puoi scaricare da qui (qui il download diretto), anche se non te lo suggerisco, visto che hai VLC e di meglio non esiste in quanto a players video, e dovresti disinstallare tutta l'altra robaccia, specialmente con urgenza RealPlayer e QuickTime...  |
|
Top |
|
 |
patata Eroe

|
Inviato: 23 Giu 2010 01:18 Oggetto: |
|
|
ho disistallato real player e quik grszie
8) |
|