Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[ Skins per la barra di caricamento di Safari 5! ]
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tiashi
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 12/03/10 01:10
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 27 Giu 2010 22:30    Oggetto: [ Skins per la barra di caricamento di Safari 5! ] Rispondi citando

Salve, Very Happy, volevo fare un po' si SPAM umanitario a favore degli utenti Mac per un mio piccolo freeware prodotto per il piacere di noi Mac users. Wink
Ho fregato Safari (5)! Laughing

Ho difatti creato 40 skins diversi da sostituire a quello di default, che si può ripristinare in qualsiasi momento, della...
barra di caricamento della pagina.



Sono 40 tipi di skin, suddivisi in 5 temi principiali [Anime, Colored Default (nell'anteprima), Highlighters, Mecha, Metal].
L'ho fatto per passione e perché mi piace personalizzare, e so che può far piacere a molti Mac users.

E' tutto totalmente freeware (e solo così deve rimanere) e non installa alcun codice,
non metto il link al NIENTE SPAM! per non fare SPAM, almeno direttamente, ma vi metto il link a questo articolo di questo mio nuovo blogger amico, amicizia non di convenienza ma di stima reciproca, perché lui forse meglio di me, visto che guarda il prodotto da fuori, e dopo averlo provato, ne sa parlare.
E' comunque stato anche recensito su iMaccanici.
Se invece volete solo il link diretto al file .dmg, con istruzioni dettagliate nel file "leggimi", questo il link, sono 15 MB (link) -(per ora solo Snow Leopard e Leopard, prima di buttarlo fuori anche per Tiger/PPC devo verificare un paio di cose).

Ve ne porto a conoscenza, perché voglio che tutti ne possano approfittare, finché sarà possibile.

Tiashi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ivanomonti
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 23/10/09 09:09
Messaggi: 12
Residenza: Provincia di Milano

MessaggioInviato: 31 Lug 2010 13:47    Oggetto: Re: [ Skins per la barra di caricamento di Safari 5! ] Rispondi

Bello lo scaricato subito, anzi poi lo smonto e ti dico hahah mi piace mettermi a confronto con gente che intanto inventa qualcosa di nuovo anche se banale. bravo.

Tiashi ha scritto:
Salve, Very Happy, volevo fare un po' si SPAM umanitario a favore degli utenti Mac per un mio piccolo freeware prodotto per il piacere di noi Mac users. Wink
Ho fregato Safari (5)! Laughing

Ho difatti creato 40 skins diversi da sostituire a quello di default, che si può ripristinare in qualsiasi momento, della...
barra di caricamento della pagina.



Sono 40 tipi di skin, suddivisi in 5 temi principiali [Anime, Colored Default (nell'anteprima), Highlighters, Mecha, Metal].
L'ho fatto per passione e perché mi piace personalizzare, e so che può far piacere a molti Mac users.

E' tutto totalmente freeware (e solo così deve rimanere) e non installa alcun codice,
non metto il link al NIENTE SPAM! per non fare SPAM, almeno direttamente, ma vi metto il link a questo articolo di questo mio nuovo blogger amico, amicizia non di convenienza ma di stima reciproca, perché lui forse meglio di me, visto che guarda il prodotto da fuori, e dopo averlo provato, ne sa parlare.
E' comunque stato anche recensito su iMaccanici.
Se invece volete solo il link diretto al file .dmg, con istruzioni dettagliate nel file "leggimi", questo il link, sono 15 MB (link) -(per ora solo Snow Leopard e Leopard, prima di buttarlo fuori anche per Tiger/PPC devo verificare un paio di cose).

Ve ne porto a conoscenza, perché voglio che tutti ne possano approfittare, finché sarà possibile.

Tiashi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi