Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
errore email con firefox?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 15 Lug 2010 12:15    Oggetto: errore email con firefox? Rispondi citando

Volevo chiedervi una cosa per cui mi scervello ragazzi, dal pc di mio fratello che monta ubuntu collegandomi per lui con la sua login in yahoo mail è venuto un messaggio strano che mi è poi ricapitato con la mia al mio pc.

In pratica accedendo alla mail entri ma ti esce il messaggio:
Citazione:
"sei stato scollegato dalla chat perché un altro computer o dispositivo ha effetttuato l'accesso.
Shocked tralasciando che la chattina di yahoo non la usiamo non capisco questo messaggio.

Sempre con il suo pc una volta in gmail è venuto in messaggio tipo "sei stato disconnesso per motivi di sicurezza" e ho dovuto rifare il login, mi hanno detto che probabilmente è perche avevo aperto più schede e gmail lo fa quando esci e rientri nella mail da un altra scheda che non sia quella aperta con cui avevi fatto il primo login.

Ma per il messaggio di yahoo non saprei capacitarmene, non credo che li abbiano rubato la password e lui usa solo quel pc per accedere alle caselle e-mail.

Lumi? scusate per il thread molto utonto Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
seahawk
Dio minore
Dio minore


Registrato: 14/07/07 08:23
Messaggi: 865
Residenza: Bosco di Shoikan

MessaggioInviato: 18 Lug 2010 00:02    Oggetto: Rispondi citando

Non ho ben capito, però se ho capito (XD) potrebbe essere che non ti puoi collegare nello stesso sito da due pc differenti, se devi loggarti.

Cioè, se ti logghi da una parte, esci ma non fai logout, per il sito sei ancora dentro.
Poi ti colleghi dal secondo pc, arrivi allo stesso sito, fai il login ma ti avvisa che sei già loggato, quindi di logoutta e ti compare il messaggio...

magari hai lo stesso IP, dipende come è la tua rete, boh...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 19 Lug 2010 02:30    Oggetto: Rispondi

seahawk ha scritto:
Non ho ben capito, però se ho capito (XD) potrebbe essere che non ti puoi collegare nello stesso sito da due pc differenti, se devi loggarti.

Cioè, se ti logghi da una parte, esci ma non fai logout, per il sito sei ancora dentro.
Poi ti colleghi dal secondo pc, arrivi allo stesso sito, fai il login ma ti avvisa che sei già loggato, quindi di logoutta e ti compare il messaggio...

magari hai lo stesso IP, dipende come è la tua rete, boh...


Si scusami ho incasinato io il discorso, praticamente da quella casella e-mail yahoo si collega solo lui o io ma sempre e solo dallo stesso pc Shocked quindi o è un messaggio di errore di yahoo. o qualcuno li usa la mail e questo sarebbe grave.. il problema e che non trovo in rete altri casi di messaggi di errore o non so bene io come googolare, ha cambiato password cmq per essere tranquillo ma io sarei curioso di capire come sta la storia anche perchè la password di mio fratello la teneva ben segreta era una sequenza alfanumerica senza senso e usa ubuntu quindi niente virus Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi