io vedo solo un paranoide che vede un 6 in ogni ricciolo della copertina del DVD di Cenerentola e in ogni codice a barre. E poi nel codice a barre non sono per niente tre 6 ma sono un 5 (101) un 10 (01010) e un 5 (101) ad essere pignoli... e sono stati scelti per comodità, dato che cambiano stato ad ogni bit.
io più che per il discorso dei "6" mi incuriosisco per altre cose di quei filmati...
.....e sul lato personale mi sbigottisce un po' il fatto che conosco due o tre bambini (che vanno dall'età di poco più di un anno a tre anni) che vogliono vedere OSSESSIVAMENTE i catoni della disney...ossessivamente vuol dire sempre quello e più volte al giorno....
boh, i bambini sono così... e i cartoni della Disney sono oggettivamente fatti bene, e tipicamente meglio di quelli dei concorrenti.
Per quale meccanismo peraltro un bambino dovrebbe ossessionarsi ad un cartone animato dove sarebbero nascosti dei 6? O dei riferimenti sessuali nelle età in cui il sesso non è identificato col modo che conosciamo noi adulti?
Insomma, secondo me le argomentazioni di questi video (o almeno del primo dei due, che ho guardato) mi sembrano quantomeno deboli...
io guardavo "la storia infinita" a ciclo continuo, tanto che mia madre s'era seriamente preoccupata, ma son cresciuto sano lo stesso - sì, vero?
semplicemente, mi piaceva
I miei figli guardavano, anche loro a ciclo continuo, il Libro della Giungla, al punto che oramai quel disco (un 33 giri) non è più ascoltabile.
Erano film che piacevano (anche a me, mica solo ai figli) e non ci vedo proprio niente di ossessivo.
non so in sto caso ma comunque che la scritta "sex" è stata trovata molto spesso nelle pubblicità è vero.....
poi cosa eventualmente ci sia dietro non so.....
probabilmente non è fatta per caso quella del magnum, magari in quel caso si è voluto ricordare un paio di chiappe e poi se la gente se ne accorge bene se no meglio, magari a livello inconscio trova gradevole l'immagine anche se non sa esattamente il perché.
ci sarebbe da chiedersi se anche le donne consumerebbero più probabilmente il magnum dopo aver visto un'immagine di quel tipo...
probabilmente non è fatta per caso quella del magnum, magari in quel caso si è voluto ricordare un paio di chiappe e poi se la gente se ne accorge bene se no meglio, magari a livello inconscio trova gradevole l'immagine anche se non sa esattamente il perché.
ci sarebbe da chiedersi se anche le donne consumerebbero più probabilmente il magnum dopo aver visto un'immagine di quel tipo...
in verità no -.-'
ti devo dire che da donna trovavo più gradevole la pubblicità dei "7 peccati" magnum
sarà che era pieno di stragnocche e di colori, e una donna tende ad immedesimarsi nella bellezza della modella....
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi