Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telefilm a 99 centesimi con iTV
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ago 2010 13:37    Oggetto: Telefilm a 99 centesimi con iTV Rispondi citando

Commenti all'articolo Telefilm a 99 centesimi con iTV
Apple è già in trattative con Fox, Disney e Abc. L'alternativa economica al satellitare?



Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 25 Ago 2010 16:47    Oggetto: Rispondi citando

Con una tale politica di prezzo (insolita per prodotti apple) potrebbe diventare veramente un gran successo, come dice l'articolo tutto starà se apple riuscirà a trovare accordi veramente validi (per se e i suoi utenti) con i produttori di intrattenimento per tv.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rossodavide
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/02/08 16:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 26 Ago 2010 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Si certo. Perchè l'abbonamento al satellite mi permette di vedere solo una serie TV vero?? Ma per favore con 29€ mi sono fatto sky con serie tv documentari e calcio questi 20€ per 1 serie tv!! ma dove sta la convenienza???? mah se lo dite voi!! poi con le belle linee adsl italiane mi immagino che bella visione!! a scatti e in continuazione la scritta loading per caricare!! apple ma per favore dai!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 27 Ago 2010 02:52    Oggetto: Rispondi citando

rossodavide ha scritto:
Si certo. Perchè l'abbonamento al satellite mi permette di vedere solo una serie TV vero?? Ma per favore con 29€ mi sono fatto Sky con serie tv documentari e calcio questi 20€ per 1 serie tv!! ma dove sta la convenienza???? mah se lo dite voi!! poi con le belle linee adsl italiane mi immagino che bella visione!! a scatti e in continuazione la scritta loading per caricare!! apple ma per favore dai!!!


Be ma infatti in Italia non credo che verrà almeno per ora.

Ti dò ragione ma sky sta attuando ora una politica di prezzo vantaggioso in alcuni paesi in europa tra cui noi in italia, siamo abbastanza fortunati come evidenzi anche tu Smile in america invece non fatica a mantenere i prezzi più alti pur continuando a vendere, il prezzo della apple tv sarebbe per contenuti pay per view, ok che per le serie fox è più conveniente sky ma magari uno per rivedere una serie tipo lost invece che comprarla in cofanetto dvd o abbonarsi a chi offre fox, con 20 vedrebbe tutta la serie e potrebbe videoregistrarsela su dvd, dipende insomma dalle singolo esigenze e dai casi.

In italia cmq abbiamo cose simili coma la tv di fastweb (che se la vedi tramite fibra ottica o se stai in un punto dove la sua adsl va bene è piacevolmente godibile) e anche telecom, tiscali(non so se c'è sempre) e libero/wind hanno fatto cose analoghe ma di più scarso successo, sia per i costi che per la velocità delle linee adsl Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gipi'
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/05 16:32
Messaggi: 979
Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)

MessaggioInviato: 27 Ago 2010 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Ammesso e non concesso di avere una infrastruttura di rete valida, non mi sembra una brutta idea, e comunque non e' che un sistema debba per forza annullare l'altro.

C'e' chi preferisce un abbonamento omnicomprensivo e chi invece preferisce andare a consumo.

Ci stanno tutti e due

Gipi'
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Mike}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ago 2010 14:46    Oggetto: Rispondi

Mi sembra che ITV sia free too air, e ci sono un sacco di telefilm carini. Una volta davano Zaffiro e Acciaio, adesso danno l'ispettore Barnaby e Doc Martin. Se uno ha un TV adatto può anche vedere alcuni di questi in HD...

Ma forse si parlava di un'altra ITV...

(Insomma... prevedo che il nuovo servizio della Foxconn cambierà presto nome...)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi