Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Kindle 3 è in vendita
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ago 2010 15:50    Oggetto: Il Kindle 3 è in vendita Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Kindle 3 è in vendita
Più leggero, capiente ed economico, il lettore di Amazon sta già andando a ruba.

zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Ago 2010 10:36    Oggetto: Re: Il Kindle 3 è in vendita Rispondi citando

Citazione:

Più leggero, capiente ed economico, il lettore di Amazon sta già andando a ruba.

Credo che l'unica cosa che vada a ruba siano i soldi degli acquirenti, perchè pagare per uno strumento che si permette di acquistare e leggere i libri, però se cambiano le licenze editoriali mi vengono cancellati in automatico i volumi acquistati da me, beh questo mi fà proprio infuriare Grrr
Profilo Invia messaggio privato MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Ago 2010 12:53    Oggetto: Re: Il Kindle 3 è in vendita Rispondi citando

zeross ha scritto:
Credo che l'unica cosa che vada a ruba siano i soldi degli acquirenti, perchè pagare per uno strumento che si permette di acquistare e leggere i libri, però se cambiano le licenze editoriali mi vengono cancellati in automatico i volumi acquistati da me, beh questo mi fà proprio infuriare Grrr

Beh, se si possono caricare i file che possiedi o che puoi reperire "altrove", direi che il gioco vale la candela. Anche perché 110€ + Iva non sono poi una gran cifra, tenendo conto di quanti semideficenti sbavano appresso ad uno smartphone dell'ultima generazione indipendentemente dal prezzo o dall'uso che ne faranno.
Se poi riesci a scaricare Iva e costo, la cosa è ancora + interessante. O no??!! Wink
Tuttavia non mi è chiara una cosa, e cioè se la VAT viene non addebitata da Amazon in quanto si tratta di merce destinata all'esportazione, c'è o no anche una tassa comunale (non rimborsabile) sui consumi? Sad
Profilo Invia messaggio privato
{Vince}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Ago 2010 09:20    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che ormai il prezzo sia diventato abbordabile. la possibilita' di leggere testi senza dover usare uno schermo LCD retroilluminato (per i miei occhi faticoso) mi sembra molto interessante. Soprattutto per tutti quei testi che non meritano di venire conservati a lungo (manuali, guide varie, romanzi da spiaggia). mi piacerebbe sapere quanto e' compatibile con il formato PDF e se la resa e' sempre soddisfacente...
{francesco}
Ospite

MessaggioInviato: 06 Set 2010 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Arrivato! Ordinato ad inizio agosto, mi è arrivato il 30 / 8 .
Stasera lo apro.
francesco
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Set 2010 17:41    Oggetto: Rispondi

essì la soluzione per non affaticare la lettura è solo quella: schermo in B/N .
240 grammi , adesso ci siamo! altro che il mattone iPad!

spero abbia un buon successo.. e chissà che prima o poi non me lo prenderò anch'io! cerco disperatamente di scollare gli occhi dai monitor.. e mettermi comodo per navigare..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: