Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Ago 2010 15:50 Oggetto: Il Kindle 3 è in vendita |
|
|
Commenti all'articolo Il Kindle 3 è in vendita
Più leggero, capiente ed economico, il lettore di Amazon sta già andando a ruba.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Ago 2010 10:36 Oggetto: Re: Il Kindle 3 è in vendita |
|
|
Citazione: |
Più leggero, capiente ed economico, il lettore di Amazon sta già andando a ruba.
|
Credo che l'unica cosa che vada a ruba siano i soldi degli acquirenti, perchè pagare per uno strumento che si permette di acquistare e leggere i libri, però se cambiano le licenze editoriali mi vengono cancellati in automatico i volumi acquistati da me, beh questo mi fà proprio infuriare  |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 28 Ago 2010 12:53 Oggetto: Re: Il Kindle 3 è in vendita |
|
|
zeross ha scritto: | Credo che l'unica cosa che vada a ruba siano i soldi degli acquirenti, perchè pagare per uno strumento che si permette di acquistare e leggere i libri, però se cambiano le licenze editoriali mi vengono cancellati in automatico i volumi acquistati da me, beh questo mi fà proprio infuriare  |
Beh, se si possono caricare i file che possiedi o che puoi reperire "altrove", direi che il gioco vale la candela. Anche perché 110€ + Iva non sono poi una gran cifra, tenendo conto di quanti semideficenti sbavano appresso ad uno smartphone dell'ultima generazione indipendentemente dal prezzo o dall'uso che ne faranno.
Se poi riesci a scaricare Iva e costo, la cosa è ancora + interessante. O no??!!
Tuttavia non mi è chiara una cosa, e cioè se la VAT viene non addebitata da Amazon in quanto si tratta di merce destinata all'esportazione, c'è o no anche una tassa comunale (non rimborsabile) sui consumi?  |
|
Top |
|
 |
{Vince} Ospite
|
Inviato: 30 Ago 2010 09:20 Oggetto: |
|
|
Mi sembra che ormai il prezzo sia diventato abbordabile. la possibilita' di leggere testi senza dover usare uno schermo LCD retroilluminato (per i miei occhi faticoso) mi sembra molto interessante. Soprattutto per tutti quei testi che non meritano di venire conservati a lungo (manuali, guide varie, romanzi da spiaggia). mi piacerebbe sapere quanto e' compatibile con il formato PDF e se la resa e' sempre soddisfacente... |
|
Top |
|
 |
{francesco} Ospite
|
Inviato: 06 Set 2010 12:26 Oggetto: |
|
|
Arrivato! Ordinato ad inizio agosto, mi è arrivato il 30 / 8 .
Stasera lo apro.
francesco |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 14 Set 2010 17:41 Oggetto: |
|
|
essì la soluzione per non affaticare la lettura è solo quella: schermo in B/N .
240 grammi , adesso ci siamo! altro che il mattone iPad!
spero abbia un buon successo.. e chissà che prima o poi non me lo prenderò anch'io! cerco disperatamente di scollare gli occhi dai monitor.. e mettermi comodo per navigare.. |
|
Top |
|
 |
|