Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google, il doodle autocelebrativo blocca i PC
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2010 13:53    Oggetto: Google, il doodle autocelebrativo blocca i PC Rispondi citando

Commenti all'articolo Google, il doodle autocelebrativo blocca i PC
L'ultimo logo animato di Google celebra i concetti di velocità, divertimento e interazione. Ma può creare problemi ai computer più datati.



Top
fingam
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/05/05 09:58
Messaggi: 649
Residenza: Lugano, Isvizzera

MessaggioInviato: 07 Set 2010 14:20    Oggetto: Rispondi citando

io lo vedo senza problemi, mentre un mio collega vede sempre e solo il logo statico classico. Abbiamo ripulito cache, cronologia, temporanei, ecc, ecc (anche con CCleaner), ma non è cambiato niente. Io, invece, senza aver eseguito alcuna operazione lo vedo.

Boh.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2010 14:54    Oggetto: Quando il logo di Google fa girare le palle Rispondi citando

Commenti all'articolo Quando il logo di Google fa girare le palle
Non mancano le polemiche per il doodle autocelebrativo odierno. C'è già chi conta le ore di lavoro perse.



Top
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/09 22:56
Messaggi: 112
Residenza: Il regno di molto molto lontano

MessaggioInviato: 07 Set 2010 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Beh dai una " girata " di palle ( scusate la volgarità ) divertente ed innocua..... un momento di relax prima di immergersi nel mondo dello " sfruttamento " lavorativo sottopagato.... la giornata finisce presto pazientiamo ancora qualche oretta.....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{Cla}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2010 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Conosco gente che passa tutto il giorno a toccarsi le palle da ben prima che arrivasse Google... ;)
Top
{mark}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2010 16:31    Oggetto: Rispondi citando

uso un pII 233 e tanti rallentamenti non li ho visti.. cosa avete usato per le prove un 286?
Top
ste_95
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/08/07 13:41
Messaggi: 1920
Residenza: Italy

MessaggioInviato: 07 Set 2010 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Quanto è eccessiva la gente... 5 milioni di ore perse per pacman?? Ma chi diavolo le fa ste statistiche? Un criceto? O forse i mass media... beh allora si spiega.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{bjo}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2010 17:33    Oggetto: non vedo tanti problemi Rispondi citando

google è fenomenale è bellissimo vedere cambiare il logo con tanta fantasia e originalità, 5 milioni di ore perse????....36 secondi per utente???....PROBLEMONI eeh....sempre a tempo uguale a denarooo...godetevi la vitaaaa ne abbiamo solo una a testa...!!!!
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Set 2010 19:27    Oggetto: Rispondi citando

fingam ha scritto:
io lo vedo senza problemi, mentre un mio collega vede sempre e solo il logo statico classico. Abbiamo ripulito cache, cronologia, temporanei, ecc, ecc (anche con CCleaner), ma non è cambiato niente. Io, invece, senza aver eseguito alcuna operazione lo vedo.

Boh.

non è che ha gli script bloccati/qualche restrizione impostata?
Perchè in quel caso viene "sostituito" dal logo classico
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ramon
Semidio
Semidio


Registrato: 07/07/06 00:50
Messaggi: 342

MessaggioInviato: 07 Set 2010 20:11    Oggetto: Rispondi citando

{mark} ha scritto:
uso un pII 233 e tanti rallentamenti non li ho visti.. cosa avete usato per le prove un 286?


Io ho un 8086 con scheda video MCGA 320x200 e devo dire che il computer rallenta parecchio.

Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
robyv
Eroe
Eroe


Registrato: 30/01/06 11:01
Messaggi: 62

MessaggioInviato: 07 Set 2010 21:09    Oggetto: ore rubate ai dipendenti dalle aziende Rispondi citando

Sarebbe interessante sapere quante centinaia di milioni di ore vengono rubate giornalmente dalle aziende ai loro dipendenti non remunerando i minuti in più, spesso fino a 30, che loro passano a lavorare.

Un logo animato è in grado di mettere in crisi i Pc di un azienda? Allora è giunto il momento di cambiarli, immagino il tempo buttato per far partire quei catorci e per aprire un applicazione inoltre certi datori di lavoro e i loro "tecnici" dovrebbero informarsi visto che ormai in ogni browser moderno esiste una casellina che permette di eseguire la ricerca in google, o altro motore di ricerca, senza doverne aprire la homepage.

Conclusione: ben venga l'iniziativa di Google se fra le altre cose dimostra l'arretratezza tecnologica di chi crede d'essere all'avanguardia ed invece è nel medioevo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Paolo Massetti}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2010 06:09    Oggetto: Rispondi citando

Quello di oggi... ...dopo le discussioni di ieri... è una vera chicca! :)
Top
fingam
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/05/05 09:58
Messaggi: 649
Residenza: Lugano, Isvizzera

MessaggioInviato: 08 Set 2010 06:50    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
non è che ha gli script bloccati/qualche restrizione impostata?
Perchè in quel caso viene "sostituito" dal logo classico


Non ci ho pensato, ma non abbiamo ci siamo strappati le vesti dalla disperazione. Sai, non volevamo rubare troppe ore lavoro al nostro capo Rolling
Top
Profilo Invia messaggio privato
{mariof}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2010 06:54    Oggetto: e la ricerca immagini? Rispondi citando

a chi è venuta la brillante idea di far caricare a google immagini centinaia di foto contemporaneamente? questo sì che impalla...
Top
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 08 Set 2010 08:13    Oggetto: Rispondi citando

Ramon ha scritto:
Io ho un 8086 con scheda video MCGA 320x200 e devo dire che il computer rallenta parecchio.

Whistle


ecco diglielo a questi di gogol (c) che devono smetterla di rallentarci i computer!!!!!!!!! Laughing

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Cristiano}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2010 08:34    Oggetto: libero arbitrio Rispondi citando

Nessuno vi obbliga ad usare Google. Se non vi piace o se usate un 486 per navigare andate su yahoo, bing, arianna o qualsiasi altro motore ma smettetela di polemizzare su tutto.
In tv non c'è più un programma decente perchè i giornalisti/conduttori non fanno altro che fomentare discussioni sterili. Questa è una di quelle.
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 08 Set 2010 08:42    Oggetto: Rispondi citando

... e tu, partecipandovi, hai dato il tuo contributo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 08 Set 2010 08:42    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

{mariof} ha scritto:
a chi è venuta la brillante idea di far caricare a google immagini centinaia di foto contemporaneamente? questo sì che impalla...


bhè, la gui di google immagini finalmente adesso ha un senso, era rimasto veramente indietro, se caricare 50 immagini ti blocca il pc, forse è ora di cominciare a pensare ad un upgrade (o un format Very Happy)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 08 Set 2010 09:02    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

dany88 ha scritto:
bhè, la gui di google immagini finalmente adesso ha un senso, era rimasto veramente indietro, se caricare 50 immagini ti blocca il pc, forse è ora di cominciare a pensare ad un upgrade (o un format Very Happy)


guarda che non dipende dal pc ma dalla connessione (per capirci, puoi avere una ferrari ma su una mulattiera andrai comunque a 10 all'ora), quindi se mi spieghi come faccio a "formattare" la connessione a 236.8 Kbps della mia chiavetta (no umts & co nella mia zona) lo faccio subito, cosi' la pagina immagini di gogol (c) mi si carica in giornata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 08 Set 2010 10:51    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi

Non ne sono affatto sicuro ma dovresti poter ridurre il numero dei risultati per pagina (Impostazioni ---> Numero di risultati). [Ovviamente se hai un account google, ma chi non lo ha oggigiorno?]
Ora non posso loggare ma penso che diminuisca anche il numero di immagini per pagina.

Se la pagina di google vi blocca il pc forse è il caso di cambiarlo, provate quei netbook da 150€. Sono una schifezza ma caricano la home di google che è una bellezza Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi