Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google, il doodle autocelebrativo blocca i PC
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 08 Set 2010 17:43    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

Luko ha scritto:
[...]Ovviamente se hai un account google, ma chi non lo ha oggigiorno?[...]

Io, per esempio! Razz
E non ne sento affatto la mancanza. Yuppi
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 08 Set 2010 20:22    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

Luko ha scritto:
Non ne sono affatto sicuro ma dovresti poter ridurre il numero dei risultati per pagina (Impostazioni ---> Numero di risultati). [Ovviamente se hai un account google, ma chi non lo ha oggigiorno?]
Ora non posso loggare ma penso che diminuisca anche il numero di immagini per pagina.


ammesso che fosse possibile sarebbe un passo indietro anziche' in avanti (=meno immagini per pagina rispetto a prima)

Citazione:

Se la pagina di google vi blocca il pc forse è il caso di cambiarlo, provate quei netbook da 150€. Sono una schifezza ma caricano la home di google che è una bellezza Smile


quale parte di "CONNESSIONE LENTA" non ti e' chiara ? Very Happy

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 08 Set 2010 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Ramon ha scritto:
{mark} ha scritto:
uso un pII 233 e tanti rallentamenti non li ho visti.. cosa avete usato per le prove un 286?


Io ho un 8086 con scheda video MCGA 320x200 e devo dire che il computer rallenta parecchio.

Whistle


Sul mio Comodore 64 e Spectum No!
Non è che si è stancato il criceto sulla ruota nel PC ?

Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 08 Set 2010 21:16    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

gomez ha scritto:
(...)
guarda che non dipende dal pc ma dalla connessione (per capirci, puoi avere una ferrari ma su una mulattiera andrai comunque a 10 all'ora), quindi se mi spieghi come faccio a "formattare" la connessione a 236.8 Kbps della mia chiavetta (no umts & co nella mia zona) lo faccio subito, cosi' la pagina immagini di gogol (c) mi si carica in giornata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mauro


Ma tu aspetti che finisca l'animazione per iniziare la ricerca?
Shocked Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Luko
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/05/09 11:35
Messaggi: 1001

MessaggioInviato: 08 Set 2010 22:23    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

cisco ha scritto:
Luko ha scritto:
[...]Ovviamente se hai un account google, ma chi non lo ha oggigiorno?[...]

Io, per esempio! Razz
E non ne sento affatto la mancanza. Yuppi

Oddio, non avevo mai visto così da vicino qualcuno che non avesse un account google, posso toccarti? Rolling

Citazione:

ammesso che fosse possibile sarebbe un passo indietro anziche' in avanti (=meno immagini per pagina rispetto a prima)

Con meno immagini per pagina carichi la pagina stessa più velocemente, pensavo fosse un vantaggio Confused

Citazione:
Citazione:

Se la pagina di google vi blocca il pc forse è il caso di cambiarlo, provate quei netbook da 150€. Sono una schifezza ma caricano la home di google che è una bellezza Smile


quale parte di "CONNESSIONE LENTA" non ti e' chiara ? Very Happy

Mauro

Se mi stessi riferendo a te avrei incluso il tuo nick Wink
Quello che mi chiedo è: te hai una connessione cricetosa e ti ostini a caricare www.google.it ad ogni ricerca e a non usare la ricerca rapida del tuo browser?

Beh, il logo di google è tornato quello di sempre Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 09 Set 2010 10:06    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

Citazione:

ammesso che fosse possibile sarebbe un passo indietro anziche' in avanti (=meno immagini per pagina rispetto a prima)

Con meno immagini per pagina carichi la pagina stessa più velocemente, pensavo fosse un vantaggio :?

Citazione:

quale parte di "CONNESSIONE LENTA" non ti e' chiara ? :D

Mauro
Citazione:

Se mi stessi riferendo a te avrei incluso il tuo nick ;)
Quello che mi chiedo è: te hai una connessione cricetosa e ti ostini a caricare www.google.it ad ogni ricerca e a non usare la ricerca rapida del tuo browser?

Beh, il logo di google è tornato quello di sempre :)


insisto, non mi sembra un vantaggio caricare la pagina immagini nello _stesso_ tempo, ma con _meno_ immagini..... :-)

il caricamento lento della pagina immagini di google, diventata troppo pesante col nuovo layout, purtroppo non c'entra nulla con la ricerca di termini da riga di comando (che tra l'altro con chrome e' comodissima) :-\

btw il logo non mi ha creato alcun problema, probabilmente ne hanno risentito solo macchine molto lente non tanto per architettura quanto per gli ennemila servizi automatici che in w partono da soli in se non li blocchi manualmente e si mangiano memoria e cpu

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 10 Set 2010 18:17    Oggetto: Re: e la ricerca immagini? Rispondi citando

Luko ha scritto:
cisco ha scritto:

ammesso che fosse possibile sarebbe un passo indietro anziche' in avanti (=meno immagini per pagina rispetto a prima)

Con meno immagini per pagina carichi la pagina stessa più velocemente, pensavo fosse un vantaggio Confused
(...)


Si potrebbe proporlo alla Google questo accesso minimalista e semplificato.
Per esempio: www.googlemin.com
Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 10 Set 2010 23:18    Oggetto: Rispondi citando

oppure: https://www.google.com Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 10 Set 2010 23:31    Oggetto: Rispondi

Pensavo di più ... Come il concorrente

http://it.ask.com/

Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi