Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Diditale terrestre in bianco e nero. AIUTO
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riot
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/09/10 09:09
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 12 Set 2010 09:36    Oggetto: Diditale terrestre in bianco e nero. AIUTO Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi!!
Ho comprato da poco un decoder digitale della Telsey (con lettore dvd e ingresso usb).
Proprio ieri mi è capitata una cosa strana e spero che sappiate darmi qualche consiglio a riguardo.
Tutto ad un tratto la mia tv ha incominciato a vedersi in bianco e nero, ed essendo a tubo catodico ho pensato che fosse un problema di tv. Ho collegato poi lo stesso decoder ad un'altra tv sempre a tubo catodico (ho prima verificato si vedesse a colori cn l'antenna normale) ed anche questa dava segnali in bianco e nero.
Avevo deciso di portare in assistenza il decoder, ma ho prima pensato di provare alla tv della vicina di casa. Risultato? la sua tv si vedeva a colori Shocked A questo punto non so proprio cosa pensare
Voi cosa ne pensate?
Aspetto con ansia le vostre risposte.

p.s. era tanto che guardavo la tv in bianco e nero e pensando che fosse la tv, ne ho acquistata una lcd. Anche su questa ol decoder trasmette correttamente a colori. Quindi 2 tv su 4 trasmettono in bianco e nero Twisted Evil Crying or Very sad Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 12 Set 2010 17:59    Oggetto: Rispondi citando

Che cavo usi dal decoder alla tv? Hai già provato a cambiare cavo?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
riot
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/09/10 09:09
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 12 Set 2010 19:31    Oggetto: Rispondi

incredibile...si dovrà essere impallato il decoder. Non ho fatto altro che premere il punsante "play" del lettore dvd ed è come se fosse ripartito. Non so se aggeggi del genere solitamente si impallano, ma se capita anche a voi provateci.
Avevo provato comunque a sostituire il collegamento originale della presa scart con le uscite rca ma il risultato rimaneva identico.
Comunque grazie mille per il supporto.
Alla prox Razz Razz 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi