Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook irraggiungibile, utenti in astinenza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Set 2010 16:27    Oggetto: Facebook irraggiungibile, utenti in astinenza Rispondi citando

Commenti all'articolo Facebook irraggiungibile, utenti in astinenza
Per più di due ore il sito va offline. Colpa di un problema tecnico.


Foto via Fotolia
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 24 Set 2010 19:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Per più di due ore il sito va offline

quasi da non accorgersene...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Ernesto}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Set 2010 19:48    Oggetto: Rispondi citando

Oh poverini, 2 ore senza Facebook sarebbe un'astinenza, ma come diavolo fanno a vivere per ben 2 ORE senza Facebook ?? C'è da morire !
Top
jaman
Troll conclamato *
Troll conclamato *


Registrato: 30/09/09 14:55
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 24 Set 2010 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non è la prima volta che Facebook resta online per qualche tempo a causa di imprevisti "software"


capisco che si parli di Facebook, ma credo ci sia un errore Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 25 Set 2010 06:23    Oggetto: Rispondi citando

Vero iosoloio infatti non me ne sono accorto nemmeno io Very Happy

Ora seriamente come non quotare ernesto? capisco che possa li per li essere scocciante se uno voleva fare una cosa, che so giocare ad un giochino o vedere certi aggiornamenti ma poi uno passa ad un altro sito per svagarsi o spegne il pc e riprova più tardi e che diamine! mica è la fine del mondo!

Sul serio trovo veramente preoccupante chi sviluppa addirittura una dipendenza e vive su facebook tanto da andare seriamente in crisi se non può accedervi per un giorno Shocked paradossi dei tempi moderni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/09 22:56
Messaggi: 112
Residenza: Il regno di molto molto lontano

MessaggioInviato: 25 Set 2010 08:49    Oggetto: Rispondi citando

Oh mio Dio 2 ore senza facebook come dice una canzoncina un pò tamarra " PANICO PAURA "
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 25 Set 2010 10:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non è la prima volta che Facebook resta online per qualche tempo a causa di imprevisti "software"; si tratta tuttavia del "peggior blackout degli ultimi quattro anni".


credo sia: resta offline

Viva chi non è iscrittoa facebook come me! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Carlo}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Set 2010 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Quando un fenomeno da individualista ed elitario (come piace all'intellettualismo della sinistra italiana) diventa di massa, la sinistra italiana si schiera "contro". In questo caso, visti i commenti qui sopra, contro il fenomeno facebook. Proprio per questa sua schizofrenia, l'intellettualismo della sinistra italiana è stato e sempre sarà sfigato e perdente
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 25 Set 2010 11:43    Oggetto: Rispondi citando

e chi ti ha detto che i commentatori precedenti sono tutti di sinistra?

ma chi sei? berlusconi, che vede comunisti ovunque? Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 25 Set 2010 11:49    Oggetto: Rispondi citando

{Carlo} ha scritto:
Quando un fenomeno da individualista ed elitario (come piace all'intellettualismo della sinistra italiana) diventa di massa, la sinistra italiana si schiera "contro". In questo caso, visti i commenti qui sopra, contro il fenomeno facebook. Proprio per questa sua schizofrenia, l'intellettualismo della sinistra italiana è stato e sempre sarà sfigato e perdente

Che cosa centra la politica? Shocked
Personalmente sono convinto che Facebook sia una emerita stronz***, ma non azzardarti a dirmi che per questo sono di sinistra! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 25 Set 2010 12:29    Oggetto: Rispondi citando

dagda ha scritto:
{Carlo} ha scritto:
Quando un fenomeno da individualista ed elitario (come piace all'intellettualismo della sinistra italiana) diventa di massa, la sinistra italiana si schiera "contro". In questo caso, visti i commenti qui sopra, contro il fenomeno facebook. Proprio per questa sua schizofrenia, l'intellettualismo della sinistra italiana è stato e sempre sarà sfigato e perdente

Che cosa centra la politica? Shocked
Personalmente sono convinto che Facebook sia una emerita stronz***, ma non azzardarti a dirmi che per questo sono di sinistra! Twisted Evil


Quoto Dagda, ma non azzardatevi per questo a dirmi che sono di destra.

Il bello dell'Olimpo Informatico è che è un bel covo di mattacchioni

Old
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 25 Set 2010 12:39    Oggetto: Rispondi citando

qualche sera fa ne io ne altre persone riuscivamo ad accedere ad msn... e nessuno ha scritto nulla su qualsivoglia sito...
io comunque non capisco il fenomeno FB... ci ho provato a comprendere ma... niente... non ci riesco... ammetto di essere un po' asociale eh... però...
Posso capire chi ha parenti o amici all'estero o vice versa... è un modo per stare in contatto ma... io preferisco msn e company.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 25 Set 2010 13:07    Oggetto: Rispondi citando

{Carlo} ha scritto:
Quando un fenomeno da individualista ed elitario (come piace all'intellettualismo della sinistra italiana) diventa di massa, la sinistra italiana si schiera "contro". In questo caso, visti i commenti qui sopra, contro il fenomeno facebook. Proprio per questa sua schizofrenia, l'intellettualismo della sinistra italiana è stato e sempre sarà sfigato e perdente

addirittura?
Allora devo preoccuparmi essendo tutto fuorchè di sinistra!
Ma perchè poi tirare in ballo la politica sempre e comunque...

Comunque...la notizia è "facebook" in quanto tale, non il guasto ne le due ore di down...ne han parlato tv e testate giornalistiche tutte, perchè facebook fa notizia.
Quindi logicamente anche Zeus News ha citato l'accaduto fornendo informazione
Che poi l'accaduto non sia stato (quanto meno non doveva esserlo) un problema lo si evince anche dal mio commento ironico.

Uno che non ama Facebook pur comprendendone le potenzialità (ho una amica che grazie alla visibilità di Facebook e alle persone che amano frequentarlo sta ampliando il suo lavoro), che comprende che è un mezzo e dunque neutro di per se come tutti i "mezzi".
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 25 Set 2010 13:58    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
e chi ti ha detto che i commentatori precedenti sono tutti di sinistra?

ma chi sei? berlusconi, che vede comunisti ovunque? Smile


Zeussino.... sei un graaaannddeeeeeeeeeeee! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 25 Set 2010 19:03    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
{Carlo} ha scritto:
Quando un fenomeno da individualista ed elitario (come piace all'intellettualismo della sinistra italiana) diventa di massa, la sinistra italiana si schiera "contro". In questo caso, visti i commenti qui sopra, contro il fenomeno facebook. Proprio per questa sua schizofrenia, l'intellettualismo della sinistra italiana è stato e sempre sarà sfigato e perdente

addirittura?
Allora devo preoccuparmi essendo tutto fuorchè di sinistra!
Ma perchè poi tirare in ballo la politica sempre e comunque...

Comunque...la notizia è "facebook" in quanto tale, non il guasto ne le due ore di down...ne han parlato tv e testate giornalistiche tutte, perchè facebook fa notizia.
Quindi logicamente anche Zeus News ha citato l'accaduto fornendo informazione
Che poi l'accaduto non sia stato (quanto meno non doveva esserlo) un problema lo si evince anche dal mio commento ironico.

Uno che non ama Facebook pur comprendendone le potenzialità (ho una amica che grazie alla visibilità di Facebook e alle persone che amano frequentarlo sta ampliando il suo lavoro), che comprende che è un mezzo e dunque neutro di per se come tutti i "mezzi".


Concordo.

E poi cmq si criticava nei primi commenti tra cui il mio il fatto che delle persone (sia di sinistra che di destra Very Happy ) andassero in crisi per non poter accedere per 2 ore a fb, non si criticava fb come mezzo o il fatto che è andato in down (può capitare ad ogni sito).
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Set 2010 07:03    Oggetto: Rispondi citando

Certo che siamo proprio ridicoli "senza facebook"!!!
Top
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 26 Set 2010 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Se parlate di politica me ne vado, se parliamo di facebook vorrei esporvi la mia esperienza.

Mi sono registrata circa due anni fa perchè era la novità del momento, fino a quel giorno non sapevo cosa fosse un social network nè come potesse essere sfruttato.

Ad oggi dico: non ci fosse vorrei inventarlo, ho un lavoro che mi porta a tenere i contatti con circa 300 persone da una parte più svariati contatti aziendali dall'altra, fino a poco tempo fa passavo la maggiorparte delle mie giornate al cellulare perchè queste persone avevano la necessità di telefonarmi per farmi mille domande ed avere le relative risposte.

Oggi, grazie a facebook, le mie orecchie stanno riprendendo a vivere, molte di queste persone utilizzano facebook per contattarmi. Inoltre ho la possibilità di rispondere a qualsiasi ora del giorno, anche la notte, cosa che se lavori solo con il cellulare non puoi fare.

Prima del suo avvento l'unica alternativa che avevo era la posta elettronica ma in media, su 10 persone, la usavano in 2 e faticosamente.

Facebook mi sta dando una grossa mano a tenere a freno lo stress e ad organizzare meglio le mie giornate lavorative.

Comunque nonostante tutto quando mi sono accorta che non funzionava ho proseguito il mio lavoro in un'altra direzione (tanto ne ho sempre migliaia di cose da fare) di certo non mi sono messa a strapparmi i capelli.

Non perdiamo d'occhio la realtà però, credo che i facebook dipendenti siano persone sole che hanno bisogno di questo strumento per sentirsi più coinvolte nella società quindi non mi piace girare il coltello nella piaga prendendoli in giro perchè hanno avuto una crisi o roba del genere quando si sono accorti che il loro compagno serale non c'era....non si sta mai bene da soli anche se a volte si vuol far credere il contrario...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/09 22:56
Messaggi: 112
Residenza: Il regno di molto molto lontano

MessaggioInviato: 26 Set 2010 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Quando un fenomeno da individualista ed elitario (come piace all'intellettualismo della sinistra italiana) diventa di massa, la sinistra italiana si schiera "contro". In questo caso, visti i commenti qui sopra, contro il fenomeno facebook. Proprio per questa sua schizofrenia, l'intellettualismo della sinistra italiana è stato e sempre sarà sfigato e perdente


Ma che c'entra questo commento con l'argomento facebook ???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 27 Set 2010 11:34    Oggetto: Rispondi citando

sacrire ha scritto:
... Inoltre ho la possibilità di rispondere a qualsiasi ora del giorno, anche la notte, cosa che se lavori solo con il cellulare non puoi fare.

...

Facebook mi sta dando una grossa mano a tenere a freno lo stress e ad organizzare meglio le mie giornate lavorative.



Ok! Comprendo le tue esigenze e considerazioni, ho una figlia che tiene in equilibrio le sue esigenze di madre e di lavoro lavorando appunto in rete a tutte le ore del giorno e della notte.

Non mi sembra però che sia la strada maestra per combattere o tenere sotto controllo lo stress.

Ma ripeto è solo una mia opinione ... e con le opinioni altrui ci si può fare quello che si vuole, da sempre.

Citazione succinta da Socrate "Gli ateniesi hanno molte opinioni, ma non sanno nulla!"

Old
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dagda
Dio minore
Dio minore


Registrato: 16/05/06 10:20
Messaggi: 630
Residenza: Eporediae Taurinensis

MessaggioInviato: 27 Set 2010 11:35    Oggetto: Rispondi

sacrire ha scritto:
Se parlate di politica me ne vado, se parliamo di facebook vorrei esporvi la mia esperienza.

Mi sono registrata circa due anni fa perchè era la novità del momento, fino a quel giorno non sapevo cosa fosse un social network nè come potesse essere sfruttato.

Ad oggi dico: non ci fosse vorrei inventarlo, ho un lavoro che mi porta a tenere i contatti con circa 300 persone da una parte più svariati contatti aziendali dall'altra, fino a poco tempo fa passavo la maggiorparte delle mie giornate al cellulare perchè queste persone avevano la necessità di telefonarmi per farmi mille domande ed avere le relative risposte.

Oggi, grazie a facebook, le mie orecchie stanno riprendendo a vivere, molte di queste persone utilizzano facebook per contattarmi. Inoltre ho la possibilità di rispondere a qualsiasi ora del giorno, anche la notte, cosa che se lavori solo con il cellulare non puoi fare.

Prima del suo avvento l'unica alternativa che avevo era la posta elettronica ma in media, su 10 persone, la usavano in 2 e faticosamente.

Facebook mi sta dando una grossa mano a tenere a freno lo stress e ad organizzare meglio le mie giornate lavorative.
.....


Mah, non bastava organizzarsi meglio con l' e-mail? e Skipe, magari?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi