Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Set 2010 02:31 Oggetto: O!Play HD2, il media player USB 3 |
|
|
Commenti all'articolo O!Play HD2, il media player USB 3
Asus ha presentato un media player wireless ad alta definizione con la tecnologia USB 3.0.
|
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2010 07:14 Oggetto: |
|
|
Mi sembra un buon prodotto e anche il prezzo è buono, da farci un pensierino.
Su usb 3 bè per ora non lo trovo molto sfruttabile ma almeno il prodotto asus è pronto per il futuro. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2010 11:18 Oggetto: |
|
|
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Mi sembra un buon prodotto e anche il prezzo è buono, da farci un pensierino.
Su usb 3 bè per ora non lo trovo molto sfruttabile ma almeno il prodotto asus è pronto per il futuro. |
Prima di procedere all'acquisto, aspetterei qualche feedback, perchè di prodotti così ce ne sono a centinaia, ma i migliori rimangono i popcorn |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2010 20:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Prima di procedere all'acquisto, aspetterei qualche feedback, perchè di prodotti così ce ne sono a centinaia, ma i migliori rimangono i popcorn |
Mi sono interessato appena ora sull'idea di poter comprare uno di questi prodotti da mettere al televisore/pc e ne so veramente poco lo ammetto, grazie per il link a livello di opzioni sembrano fichissimi questi popcorn! |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2010 12:46 Oggetto: |
|
|
Io possiedo un IstarHD (che è identico al Popcorn a livello sw) e devo dire che le potenzialità sono molte ma l'utilizzo non è poi così appagante.
Questo sembra un ottimo prodotto, l'evoluzione del vecchio modello che, alcune limitazioni a parte, era già piuttosto interessante: sicuramente, lo streaming delle codifiche audio loseless (spero che il pricipio valga anche per il DTS HD-MA, anche se ne dubito per motivi di royalties), la presenza dei lettori di card e l'interfaccia USB 3.0 permettono ad Asus di offrire qualcosa di più della concorrenza; c'avessero messo anche un piccolo display (magari alzando di qualche decina d'euro un prezzo già ottimo) l'avrei comprato senza esitazioni. |
|
Top |
|
 |
{Osvaldo} Ospite
|
Inviato: 27 Set 2010 15:20 Oggetto: |
|
|
A quello che risulta a me, il prezzo indicato nell'articolo è senza Hard Disk. Da verificare magari. ciao |
|
Top |
|
 |
|