Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lettore di rss che non usi java,me ne sapete dire qualcuno?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 06 Lug 2010 11:40    Oggetto: Lettore di rss che non usi java,me ne sapete dire qualcuno? Rispondi citando

Salve cerco un lettore di feed rss che non richieda l'uso di Java e sia abbastanza indipendente dall'uso di un browser.

Mi spiego meglio nel pc mi trovo abbastanza bene con RSSOwl ma questo richiede l'uso di Java, vorrei installare il lettore anche nel netbbok (ma su questo ho dei problemi nell'installazione di Java) per cui mi chiedevo se sapreste indirizzarmi su un altro lettore rss con le stesse/o simili caratteristiche di RSSOwl (che quindi permetta di leggere le notizie direttamente dal lettore e anche lo scaricamento di eventuali "allegati" foto o file audio in modo così diretto.
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 14 Lug 2010 18:39    Oggetto: Rispondi citando

E difficile trovare un reader RSS senza java. Shame on you Shame on you Think Eh? Brick wall

Reader molto buoni sono Omea reader e Noopod ed anche Rss Xpress, e se sei in grado di far funzionare RSSOwl non dovresti avere problemi con questi però il discorso resta cmq difficile se si vuole escludere il java Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 28 Ott 2010 19:46    Oggetto: Rispondi

Grazie Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi