Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 04 Nov 2010 02:19 Oggetto: Re: Dove comincia e dove finisce la proprietà? |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Io però non sono tutti i miei oggetti. E non solo perché posso rivenderli, gettarli via o esserne privato da un ladro, da un'alluvione o da un UFO di passaggio. Io sono quel che sono impercettibilmente diverso ogni giorno e impercettibilmente resto lo stesso. Se l'oggetto che possiedo rappresenta questa stabilità fra il divenire e il divenuto, questo si caricherà di valore che in realtà non possiede. Come lo specchio che riflette me ma nello specchio non c'è nessuno, in realtà. |
(Ma un moto d'affetto e sincera stima incondizionata per quel signore che si è indebitamente impossessato del portatile non posso reprimerli: emana speranza... ) |
|
Top |
|
 |
|
|