Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Appassionati di cinema venghino...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carlito
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/11/08 09:18
Messaggi: 107

MessaggioInviato: 16 Ott 2010 15:04    Oggetto: Appassionati di cinema venghino... Rispondi citando

Ragazzi, se vi va di discutere di cinema, scambiarci suggerimenti, ecco il thread per voi... Qual è l'ultimo film che avete visto? Ultimamente io ho visto Benvenuti al sud con Bisio e la Finocchiaro... Voi Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 16 Ott 2010 15:18    Oggetto: Rispondi citando

Non amo eccessivamente andare al cinema l'ultimo che ho visto Avatar 3d , no anzi Alice 3d . Del film di Bisio me ne hanno parlato bene, i miei che l'hanno visto ... scompisciati dalle risate... forse lo andrò a vedere.
Comunque Avatar mi è piaciuto tantissimo, spettacolare e detto da me che non sono una appassionata... Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato
carlito
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/11/08 09:18
Messaggi: 107

MessaggioInviato: 31 Ott 2010 11:54    Oggetto: Rispondi citando

mi sono perso... ho avuto il pc rotto per un po' di tempo... allora etabeta... sei poi andata a vedere Benvenuti al sud???


su Avatar.. che dire.. concordo al 100 % ma non credo siamo gli unici Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo Solitario
Semidio
Semidio


Registrato: 06/02/07 20:37
Messaggi: 348
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 08 Nov 2010 21:37    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto a tutti.

Anche il mio ultimo film visto al cinema è stato "Benvenuti al sud"; mi è piaciuto molto anche se non posso dire che mi sia scompisciato dalle risate.
La cosa bella del film è come rappresenta la (triste?) realtà degli uomini del nord, dei loro pregiudizi e del loro modo di pensare, a volte un po' estremizzato nel film ma forse non troppo lontano dalla realtà.

"Avatar" io lo visto in 2D, come pure "Alice". Sarò all'antica ma i film in 3D ancora non mi inspirano molto.

Saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
carlito
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/11/08 09:18
Messaggi: 107

MessaggioInviato: 13 Nov 2010 11:52    Oggetto: Rispondi

Lupo Solitario ha scritto:
Un saluto a tutti.

Anche il mio ultimo film visto al cinema è stato "Benvenuti al sud"; mi è piaciuto molto anche se non posso dire che mi sia scompisciato dalle risate.
La cosa bella del film è come rappresenta la (triste?) realtà degli uomini del nord, dei loro pregiudizi e del loro modo di pensare, a volte un po' estremizzato nel film ma forse non troppo lontano dalla realtà.

"Avatar" io lo visto in 2D, come pure "Alice". Sarò all'antica ma i film in 3D ancora non mi inspirano molto.

Saluti.


D’accordo con te luposolitario

Il bello del film sta proprio nel fatto che ti permette d’identificarti e di rappresentare la realtà per quanto triste come dici tu...
Penso anche alla rappresentazione degli impiegati delle poste... molto più credibile di altri film e di tanti stereotipi che abbiamo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi