Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
T-Fumo, la sigaretta che fa bene ai polmoni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 21 Mag 2010 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Oddio, quasi dimenticavo.. c'è un modo infallibile per smettere di fumare ed è morire.
Oppure in alternativa, essere investiti dal getto di un estintore. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
miniebook
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/05/10 09:48
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 28 Mag 2010 09:56    Oggetto: Un fanttastico aiuto per smettere di fumare definitivamente! Rispondi citando

Se è vero che la dipendenza più forte da eliminare è quella della mente, dell'abitudine e della convinzione, allora
consiglio il nuovo metodo per riprogrammare il cervello con tecniche di meditazione, programmazione neuro linguistica e
psicologia. Il nuovo metodo è pressocchè grauito e funziona veramente. Vengono elaborate le migliori strategie scientifiche,
con un metodo di rielaborqazione mentale inconscia. Questo sistema è molto potente ed è alla base del best seller "è facile smettere di fumare",
che ha permesso a milioni e milioni di persone di liberarsi dalla schiavitù del fumo ed in più altre nuove tecniche di riprogrammazione dell'inonscio!
Per approfondimenti sull'argomento: --> Smettere di fumare
Citazione:

Scopri perché l’illusione è tenuta nascosta dalle multinazionali e dai monopoli di stato. Tenendo in vita tutte le falsità sul fumo, le potentissime società del tabacco e i monopoli si garantiscono guadagni per svariati miliardi di euro, ecco perché siamo bombardati psicologicamente e ipnotizzati, ma riuscendo a modificare questa convinzione smetti subito di fumare senza alcuno sforzo.
Io ti do la possibilità di capire come modificare le tue convinzioni sul fumo, perché imparando da questo manuale istalli nel tuo cervello un nuovo programma che cancella la necessità psicofisica del fumo da sigaretta.
[...]
Non puoi credere ai tuoi occhi, stai per ottenere tutti questi vantaggi a soli:
€. 1,99
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12771
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 28 Mag 2010 10:27    Oggetto: Rispondi citando

Sembra un annuncio un po' troppo sensazionalista, non credi? Comunque lasciamo ai lettori il compito di giudicare.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rencic
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 19/05/10 20:58
Messaggi: 33

MessaggioInviato: 03 Giu 2010 16:27    Oggetto: Rispondi citando

zeussino dice:se era davvero così semplice,perche hai aspettato tanto?....
la risposta è semplice:perchè mi piaceva!!! e poi mi dicevano che il fumo fa bene,uccide tutti i microbi! poi all'età di 59 anni mi hanno chiarito che quei microbi, morivano tutti di cancro polmonare.... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Giu 2010 06:25    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Comunque lasciamo ai lettori il compito di giudicare.

mah... io due euro li butto anche, solo per curiosità.
il punto è se mi debba fidare Ahrahr ad inserire lì i dati della mia carta di credito.

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
spikexx84
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/09/09 08:58
Messaggi: 718
Residenza: Darfo Boario Terme (BS)

MessaggioInviato: 04 Giu 2010 14:07    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
il punto è se mi debba fidare Ahrahr ad inserire lì i dati della mia carta di credito.

Laughing Laughing Laughing


PostePay maddina in questi casi sempre PostePay e se per puro caso non vedi un Https inizia a far roteare il bullock
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Giu 2010 21:26    Oggetto: Rispondi citando

niente postepay che c'ho litigato un secolo fa.
anche perchè su tutti i circuiti dove dovevo comprare quattro scemenze io... non me l'accettavano.

ho la carta di credito per internet (visa seria fatta in una banca senza conto corrente, zero spese, solo la commissione di un euro quando la ricarico) ma mi secca lo stesso bruciarmela, anche con https e tastiera virtuale non mi sento abbastanza sicura.
sì, sono paranoica.

devo controllare se ho ancora qualche euro nelle carte di credito usa e getta stile kalibra (che vendevano già pronta e in forma anonima anche dal tabaccaio qualche tempo fa).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2010 11:45    Oggetto: La sigaretta elettronica è nociva? Rispondi citando

Pubblicizzata come infallibile sistema indolore per buttare il pacchetto una volta per tutte, la sigaretta elettronica "sabota in realtà le strategie messe in atto dall'Oms nella sua lotta contro il fumo", ha detto nel suo intervento Eduardo Bianco, direttore regionale dell'Alleanza per la Convenzione-quadro anti-tabacco dell'Oms. Venduta ormai in tutte le farmacie, non è altro che un mini aerosol metallico a forma di sigaretta che sprigiona vapori aromatizzati che danno l'illusione di fumare. "Ma non è assolutamente provato che aiutino a smettere, anzi, c'è chi le usa perché in alcuni paesi sono permesse anche dove il fumo è vietato", ha detto Bianco. Inoltre, ha aggiunto, certi ingredienti "sono nocivi". (da repubblica.it)
Top
{Pocopratico}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mag 2012 22:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, svappo da circa dieci giorni, non ci credevo molto, avevo provato mille modi, compreso un modello di sigaretta elettronica presa in farmacia, poi un amico mi haz convinto a prendere la smooke e-go..... è pazzesco, al secondo giorno non avevo già più la voglia della vecchia bionda. Adesso il fumo classico mi da fastidio... è fantastico non puzzo più, tossisco meno della metà e al mattino non ho la voce roca....
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2014 05:20    Oggetto: Rispondi

Io devo solo dire che T-fumo funziona e anche bene!!
Io ho smesso di fumare sigarette vere con T-fumo, adesso respiro meglio, ho ritrovato il mio passo in montagna ecc. Lo consiglio vivamente a chi vuole smettere di fumare.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi