Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
FACEBOOK!!!! perso username!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Infoeverfrust
Eroe
Eroe


Registrato: 28/08/07 22:49
Messaggi: 62

MessaggioInviato: 28 Dic 2010 20:17    Oggetto: FACEBOOK!!!! perso username! Rispondi

carissimi amici.
Come sapete il FB come username richiede un indirizzo email, perciò avevo attivato un indirizzo apposta per andare su FB di cui avevo subito perso tutti i dati (la password compresa!! la domanda segreta, il secondo indirizzo, etc etc..avevo inserito tutti i dati scorretti giusto per avere un indirizzo email!!!) Recentemente il FB ha chiesto una conferma del mio indirizzo alla quale poi inviava appunto una mail di conferma: quindi ho attivato un nuovo indirizzo dove poi poter ricevere emil di conferma ...
Ho sempre continuato ad usare il primo indirizzo come username di log in in FB, anche se al mio account su FB era asscociato anche il secondo indirizzo.
Oggi erroneamente ho cancellato il primo indirizzo associato al mio account (era una opzione che proponeva il FB stessto come potenziamento del livello di sicurezza)!!. Beh..mi direte potresti usare il secondo indirizzo, inserisci la tua password e ok. Peccato che ho perso il foglio su cui avevo segnato tutti i dati relativi al mio secondo indirizzo email attivato appositamente per FB, tra cui l'INDIRIZZO STESSO.
Il mio profilo non può essere trovato col opzione ricerca amici di FB e il mio indirizzo - appunto perchè era fasullo - era nascosto a tutti sulla sezione info del mio profilo!!!!
Certamente mi ricordo la mia password ma ho perso il username!!!!!!!!!
Che cosa suggerite?
Shocked
GRAZIE 1000
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi