Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Gummy Bear Dio minore

Registrato: 02/01/11 23:54 Messaggi: 674 Residenza: Paese dei Balocchi
|
Inviato: 04 Feb 2011 14:10 Oggetto: |
|
|
Tanto stavano a suonarsi la cumparsita a qualche teleshow  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14340 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 06 Feb 2011 21:18 Oggetto: |
|
|
Non è che abbiamo trovato un nuovo modo per rallentare i processi del premier fino alla prescrizione...  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 06 Feb 2011 21:46 Oggetto: |
|
|
Giustizia telematica in tilt per due giorni e mezzo perchè? Vorrei che qualcuno spiegasse il perchè non accedevano al login.
I motivi possono essere molteplici.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2011 11:39 Oggetto: Re: Giustizia telematica in tilt per due giorni e mezzo perc |
|
|
mda ha scritto: | Vorrei che qualcuno spiegasse il perchè non accedevano al login.
I motivi possono essere molteplici.
Ciao |
E se il motivo fosse di natura tale da essere soggetto al segreto di stato (VALMAX) o segreto d'ufficio (VALMIN)?
Aah! Saperlo!
 |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2011 12:32 Oggetto: |
|
|
Beh, questi sono gli strepitosi risultati del Governo del Fare e dell'Innovazione Tecnologica che tutto il mondo ci invidia...  |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2011 15:01 Oggetto: Il problema sta nelle aziende di informatica italiane |
|
|
OXO ha scritto: | Beh, questi sono gli strepitosi risultati del Governo del Fare e dell'Innovazione Tecnologica che tutto il mondo ci invidia...  |
Senza voler nulla togliere dall'enorme cumulo di colpe di questo governo, voglio timidamente far notare che, con buona pace del picciotto Alfano, l'informatizzazione delle attività giudiziarie è iniziata a metà degli anni '80 e che quindi i governi che hanno partecipato allo sviluppo sono numerosi e di ogni orientamento: Craxi, Goria, De Mita, Amato, Ciampi, Dini, Prodi e D'alema.
Il problema non sta nei governi, ma nelle aziende di informatica italiane che, dopo 40 anni che le frequento, posso dire fanno più o meno schifo tutte uguale e allo stesso modo.
In fondo siamo o non siamo una repubblica delle banane?
 |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2011 15:58 Oggetto: |
|
|
Su questo non vi è dubbio, ma mi pare che nessuno di quelli che hai elencato abbia mai fatto la processione di tutte le TV nazionali a propagandare inesistenti risultati di efficienza ed eccellenza sul modello delle litanie che siamo costretti a sorbirci quotidianamente, nè tanto meno a nessuno al mondo era mai venuto in mente (esclusi i regimi autoritari e dittatoriali dello scorso secolo) di creare un fantomatico "Ministero dell'innovazione tecnologica".
Chi di barzeletta ferisce, di barzelletta perisca (mi conzenta). |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 07 Feb 2011 21:36 Oggetto: Re: Il problema sta nelle aziende di informatica italiane |
|
|
Zorro ha scritto: | OXO ha scritto: | Beh, questi sono gli strepitosi risultati del Governo del Fare e dell'Innovazione Tecnologica che tutto il mondo ci invidia...  |
Senza voler nulla togliere dall'enorme cumulo di colpe di questo governo, voglio timidamente far notare che, con buona pace del picciotto Alfano, l'informatizzazione delle attività giudiziarie è iniziata a metà degli anni '80 e che quindi i governi che hanno partecipato allo sviluppo sono numerosi e di ogni orientamento: Craxi, Goria, De Mita, Amato, Ciampi, Dini, Prodi e D'alema.
|
Confermo in pieno! Ma c' anche LUI (illo non è capelloso) nell'elenco.
Zorro ha scritto: |
Il problema non sta nei governi, ma nelle aziende di informatica italiane che, dopo 40 anni che le frequento, posso dire fanno più o meno schifo tutte uguale e allo stesso modo.
In fondo siamo o non siamo una repubblica delle banane?
|
"Spiacente ma quel lavoro non si farà perchè hanno offerto di più di noi."
"Dirai di meno all'asta?"
"No! Di più in bustarella!"
Ciao |
|
Top |
|
 |
|