Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7, il Service Pack 1 è pronto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Feb 2011 11:27    Oggetto: Windows 7, il Service Pack 1 è pronto Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 7, il Service Pack 1 è pronto
Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento, che interessa anche Windows Server 2008 R2.



Top
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 23 Feb 2011 12:42    Oggetto: Rispondi citando

q
Citazione:
["ZN"] Prima di procedere al download è necessario superare il controllo di autenticità del proprio sistema operativo.

Beh, anchìio la sapevo così, tanto è vero che tuonante M$ contro una (presunta?) non autenticità riusciva a a non farmi scaricare le varie patch del S.O..
Però evidentemente la Superpezza ha bypassato il blocco, per cui ora tutto dovrebbe essere aggiornato.

Salvo gli avvisi, sempre onnipresenti e ricorsivi. Ma a 'sto punto, chi ha paura del lupo cattivo?
Anche perché tanto io uso Ubuntu... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
steverm
Semidio
Semidio


Registrato: 15/02/07 12:33
Messaggi: 209

MessaggioInviato: 23 Feb 2011 13:09    Oggetto: Service Pack 1 fatti già quattro ! Rispondi citando

Da ieri sera mi sono smazzato già quattro sp1, ovviamente sembravano 4 operazioni differenti nonostante tutti e 4 i pc fossero aggiornatissimi (anche con gli aggiornamenti facoltativi) prima del sp1 ! Wink
Sui primi due W7 Ultimate l'aggiornamento tramite Windows Update si fermava al 40 e al 70% poi mi dava errore, quindi ho scaricato dal sito della Microsoft il corrispettivo (X86) sp1 e lanciato l'aggiornamento a mano...anzi a manovella visto che sui due desktop 2core 1.8 Ghz 2 GB Ram ci ha messo quasi tre ore !!!! nessun incremento di prestazioni (fatto test ufficiale), nessuna miglioria come d'altronde annunciato.
Poi con i pacchetto scaricato per i due pc ho aggiornato il mio piccolo netbook Acer Aspire One 150 con W7 Starter ... velocissimo e alla fine ho avuto anche l'indice generali delle prestazioni incrementato da 2,2 a 2,3.
Un quarto pc invece (Vaio) si è regolarmente aggiornato (X64) con il normale Windows Update.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
W7PROX64
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 21/02/11 22:40
Messaggi: 1
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 23 Feb 2011 15:38    Oggetto: Rispondi citando

Update eseguito senza noie, ma anche senza implemento della performance del pc...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
carlonove
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/06/09 13:51
Messaggi: 103

MessaggioInviato: 24 Feb 2011 09:42    Oggetto: Potenzialità. Rispondi

Gummy Bear ha scritto:
q
Citazione:
["ZN"] Prima di procedere al download è necessario superare il controllo di autenticità del proprio sistema operativo.

Beh, anchìio la sapevo così, tanto è vero che tuonante M$ contro una (presunta?) non autenticità riusciva a a non farmi scaricare le varie patch del S.O..
Però evidentemente la Superpezza ha bypassato il blocco, per cui ora tutto dovrebbe essere aggiornato.

Salvo gli avvisi, sempre onnipresenti e ricorsivi. Ma a 'sto punto, chi ha paura del lupo cattivo?
Anche perché tanto io uso Ubuntu... Wink


Dove qui le patch le chiamate in altro modo, per non farvi prendere in giro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi