Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scaricamento file...tramite mouse!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/06/05 06:00
Messaggi: 809
Residenza: ...nel mio giardino segreto...

MessaggioInviato: 01 Mar 2011 17:39    Oggetto: Scaricamento file...tramite mouse! Rispondi

Non è una provocazione il titolo ma la reale situazione che ho riscontrato da un pò di tempo e che ora diventa veramente pesante.

Questo problema si presenta durante lo scaricamento di file, o durante la visione di filmati su youtube.
In pratica, quando scarico un file e lo faccio da siti come megaupload, rapidshare e simili, durante il 'conto alla rovescia' se non muovo il mouse velocemente il countdown si blocca. Per riuscire a far terminare il conto alla rovescia devo far roteare velocemente il mouse sino alla fine quando appare la finestra che permette di scaricare e salvare il file.

Se sto visionando un filmato da youtube, questo si blocca di colpo, e solo se muovo il mouse o clicco in un punto vuoto della barra in basso di windows questo si sblocca di colpo ma devo rimanere 'all'erta' e muovere il mouse a casaccio per mantenere attiva la riproduzione del file.

Altro problema non di poco conto è quando, durante lo scarico di un file, mi allontano dal pc per più di 20 minuti e questo entra in stand by (o si attiva invece il salvaschermo): al momento in cui riattivo il desktop il file, in qualunque percentuale è di scarico, che sia al 30% o al 90% all'improvviso mi appare il fumetto che lo da come scaricato ma quando lo si va ad aprire un messaggio avvisa che il file è danneggiato o corrotto.

Ho fatto delle prove in vari momenti della giornata; la mattina va come un razzo e cala dopo le 13.00 del pomeriggio...Alle volte si impalla a metà giornata per poi ritornare 'normale' dopo qualche ora.
Comunque, in ogni caso, si verifica dopo un tot di scaricamenti.
Uso Win7 come s.o con una connessione Infostrada da 4 Mb.
Potete aiutarmi?
Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi