Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ha perso le elezioni, fa causa a Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mar 2011 20:42    Oggetto: Ha perso le elezioni, fa causa a Facebook Rispondi citando

Commenti all'articolo Ha perso le elezioni, fa causa a Facebook
Contava sul social network per accumulare migliaia di voti. Ma Facebook all'improvviso gli ha chiuso l'account.


Foto via Fotolia
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Mar 2011 20:26    Oggetto: Rispondi citando

Mumble mumble...
Già il fatto che un 'aspirante' al congresso degli USA puntelli la sua campagna elettorale su FB mi darebbe da pensare.
Il fatto che abbia deciso di fare causa a Mark Zuckerberg mi dissipa tutti i dubbi e le incertezze: il personaggio in questione è proprio un minus habens, ed in quanto tale non merita più, da parte mia, alcuna attenzione o commiserazione.
Top
longinous
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/06/06 12:32
Messaggi: 141
Residenza: la grande rete è la mia casa

MessaggioInviato: 07 Mar 2011 14:47    Oggetto: Esempio da manuale della clausola del Gatto Sitwoy Rispondi citando

Come da oggetto:
Evidentemente nel corso d’informatica per membri del congresso manca una lezione che spieghi la cosiddetta Clausola Cat Sitwoy, valida anche al di fuori del mondo politico e largamente ignorata dai più:

Se usi come supporto vitale della tua attività un servizio:
– che non hai la più pallida idea di come funziona,
– che non sai dov’è localizzato geograficamente,
– di cui non sai come contattare i responsabili, perché parlano una lingua a te sconosciuta,
– che non hai pagato perché gratuito e supportato dalla pubblicità,
– che non fornisce alcuna garanzia formale di qualità del servizio;

il giorno che non funziona, non rompere l’anima a chi non c’entra nulla e ha di meglio da fare: sono … Cat Sitwoy.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 07 Mar 2011 16:36    Oggetto: Rispondi citando

Direi che la cosa più preoccupante ed imbarazzante è il concetto di rappresentanza politica che questo individuo persegue... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 07 Mar 2011 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Solitamente non sono molto tenero nei confronti di FB però stavolta hanno il mio plauso, in effetti definire "comportamento sospetto o anomalo" quello del personaggio in questione è persino riduttivo. Ma cosa faceva diffondeva le sue idee politiche tramite FB e pensava poi di "costringere" tutti i suoi amici a votare per lui? Shocked
Quà siamo molto più avanti almeno la propaganda politica la facciamo con televisioni di proprietà o acquisite in comodato d'uso azz... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 08 Mar 2011 18:51    Oggetto: Rispondi

Gladiator ha scritto:
Solitamente non sono molto tenero nei confronti di FB però stavolta hanno il mio plauso, in effetti definire "comportamento sospetto o anomalo" quello del personaggio in questione è persino riduttivo. Ma cosa faceva diffondeva le sue idee politiche tramite FB e pensava poi di "costringere" tutti i suoi amici a votare per lui? Shocked
Quà siamo molto più avanti almeno la propaganda politica la facciamo con televisioni di proprietà o acquisite in comodato d'uso azz... Twisted Evil


Sarei portato a quotare Gladiator ed applaudire feisbuk, che non mi vede tra le sue file, senonché, conoscendo un po' gli americani e i loro sistemi, NON sospettassi che la cancellazione dell'account del tipo, sia avvenuta NON per "onestà" intellettuale, ma sotto la spinta di un avversario.
NON dimenticatevi che in america esistono lobbies per ogni cosa, MOOOLTO potenti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi