Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft seduce le piccole imprese con il cloud computing
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2011 13:36    Oggetto: Microsoft seduce le piccole imprese con il cloud computing Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft seduce le piccole imprese con il cloud computing
L'azienda di Redmond sostiene di sapere come ridurre le spese e aumentare le prestazioni.



Top
{Roki Bilboa}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Mar 2011 17:16    Oggetto: Rispondi citando

E' una nuvola che minaccia? Mi auguro che questo tanto pubblicizzato cloud non degeneri nella semplice delocalizzazione dell'ennesima attività produttiva, con relativi tagli del personale e impoverimento ulteriore del sistema paese.
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 10 Mar 2011 02:22    Oggetto: Re: E' una nuvola che minaccia? Rispondi citando

{Roki Bilboa} ha scritto:
Mi auguro che questo tanto pubblicizzato cloud non degeneri nella semplice delocalizzazione dell'ennesima attività produttiva, con relativi tagli del personale e impoverimento ulteriore del sistema paese.


Invece è una delocalizzazione dell'ennesima attività produttiva, con relativi tagli del personale e impoverimento ulteriore del sistema paese!!!

Twisted Evil

In più ora hanno le email di tutto un ospedale con annessa violazione della privacy ma morale e non illegale!

Inoltre scommetto che pagano di più lo stesso di un'altra azienda di pari volume!

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 10 Mar 2011 11:49    Oggetto: Rispondi citando

io mi auguro, che come nelle nuvole VERE, ogni tanti, anzi, spesso, si verifichino TUONI E FULMINI, DISTRUTTIVI! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 11 Mar 2011 22:22    Oggetto: Rispondi

digirun ha scritto:
io mi auguro, che come nelle nuvole VERE, ogni tanti, anzi, spesso, si verifichino TUONI E FULMINI, DISTRUTTIVI! Twisted Evil


Il peggio è che molto probabilmente i dati finiranno su server in territorio statunitense con la possibilita per il lama scusate O'Bama di ficcanasarci dentro come e quanto gli pare alla faccia delle leggi italiane. Garante....!!!

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi