Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 27 Feb 2011 22:47 Oggetto: |
|
|
-unknown ha scritto: | Bah..
La microsoft ormai è morta.
Tira avanti solo con il nome che si è creata creando il "Computer" per tutti, ma ormai è morta ,non ha futuro.
Mi sbaglierò ma credo proprio che relativamente molto presto le azioni cominceranno a calare sostanzialmente, e si avvii lentamente al declino.....
Il futuro per come la vedo io (magari anche sbagliandomi) sarà dato da Apple,OS Web Oriented,Tablet Web Oriented,Linux e una nuova "Apple" che uscirà relativamente a breve, offrendo qualcosa di diverso, e contro gli schemi.. |
assolutamente. ma come si fa a tenere acceso un tablet ore e ore per scaricare la roba dal p2p..  |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2011 01:38 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: |
assolutamente. ma come si fa a tenere acceso un tablet ore e ore per scaricare la roba dal p2p..  |
Già sono disponibili kit per tavolo : Tastiera, monitor, alimentatore, disco esterno, ecc..
Magari oggigiorno è da hacker farlo, ma "dopodomani"...
Ciao |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 28 Feb 2011 02:11 Oggetto: |
|
|
ma girano bene sul serio i programmi p2p?? |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2011 02:46 Oggetto: |
|
|
strangedays ha scritto: | ma girano bene sul serio i programmi p2p?? |
Ripeto che per ora è roba da hacker. Ma sia gli smartphone che i tablet pian piano stanno diventando più potenti dei PC casalinghi.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Yoda_73 Eroe

|
Inviato: 02 Mar 2011 23:20 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | Dunque secondo te basta ottimizzare un OS Close per evitare problemi? Vediamo... Per adesso vedo tutti quelli che dicono che Vista funziona è poi per un loro punto di vista. |
Dal SP1 in poi Vista è decisamente migliorato. Ti assicuro che ottimizzandolo si può drasticamente ridurre il consumo di memoria, senza incorrere in problemi di stabilità. Non badare tanto al parere degli altri. Rifallo con vLite, ottimizzalo e magari testalo su una virtual machine.
mda ha scritto: | Sarei un programmatore analista prima del NT e uso diversi sistemi con diversi OS non mi pare d'avere una mente chiusa. |
OK Ciao |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 03 Mar 2011 02:18 Oggetto: |
|
|
Yoda_73 ha scritto: | mda ha scritto: | Dunque secondo te basta ottimizzare un OS Close per evitare problemi? Vediamo... Per adesso vedo tutti quelli che dicono che Vista funziona è poi per un loro punto di vista. |
Dal SP1 in poi Vista è decisamente migliorato. Ti assicuro che ottimizzandolo si può drasticamente ridurre il consumo di memoria, senza incorrere in problemi di stabilità. Non badare tanto al parere degli altri. Rifallo con vLite, ottimizzalo e magari testalo su una virtual machine.
|
Mi potresti dare un link che questo Vlite non lo trovo. Uso "Vista Services Optimizer" (vso_13200 della Smart PC Utilities) ma non rende, non è che è questo per caso.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Yoda_73 Eroe

|
Inviato: 28 Mar 2011 16:07 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | Mi potresti dare un link che questo Vlite non lo trovo. Uso "Vista Services Optimizer" (vso_13200 della Smart PC Utilities) ma non rende, non è che è questo per caso. Ciao |
Il sito ufficiale e il download diretto Ciao |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 29 Mar 2011 04:47 Oggetto: |
|
|
Grazie mille e (non lo trovavo) incrocio le dita!
Ciao |
|
Top |
|
 |
Yoda_73 Eroe

|
Inviato: 29 Mar 2011 09:00 Oggetto: |
|
|
mda ha scritto: | Grazie mille e (non lo trovavo) incrocio le dita! Ciao |
Di niente, figurati. Questo screenshot lo salvai all'epoca:
Ovviamente si tratta di un Vista smagrito e ottimizzato (usai vLite ovviamente). Con Vista non è un brutto risultato La norma era vedere quel valore sul GB e passa (ricordo i notebook di amici e conoscenti). Fammi sapere come va. Ciao  |
|
Top |
|
 |
|