Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dracula Tour
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 20 Nov 2009 22:29    Oggetto: Dracula Tour Rispondi citando

Ciao a tutti!
E' da un po' che ci penso... Prima o poi, mi piacerebbe fare un viaggio nei luoghi legati a Dracula, uno di quelli già organizzati dalle agenzie, un pacchetto insomma.
Qualcuno l'ha mai fatto e può consigliarmi a chi rivolgermi?
Grazie Ciao
Gavy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leomax
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/12/09 12:12
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 09 Dic 2009 13:05    Oggetto: Rispondi citando

io ti consiglio di rivolgerti all'ente del turismo rumeno o a un'agenzia fidata Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 11 Dic 2009 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao leomax, grazie dell'intervento. Very Happy

Avevo provato a cercare qualcosa sul web, ma trovo solo siti in inglese e non so come capire se ci si possa fidare oppure no...
Forse sarebbe davvero meglio chiedere alle agenzie.
Peccato che nessuno abbia mai fatto un'esperienza simile... nemmeno certi vampiri di mia conoscenza? Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leomax
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/12/09 12:12
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 14 Dic 2009 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Ciao leomax, grazie dell'intervento. Very Happy

Avevo provato a cercare qualcosa sul web, ma trovo solo siti in inglese e non so come capire se ci si possa fidare oppure no...
Forse sarebbe davvero meglio chiedere alle agenzie.
Peccato che nessuno abbia mai fatto un'esperienza simile... nemmeno certi vampiri di mia conoscenza? Razz


dici? guarda che il dracula tour è piuttosto in voga da tanto... qualche anno fa avevo trovato uno speciale perfino su airone... secondo me, se vai in una buona agenzia, un pacchetto per il dracula tour lo trovi, comunque se sento in giro qualcosa ti aggiorno Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 00:09    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:
Peccato che nessuno abbia mai fatto un'esperienza simile... nemmeno certi vampiri di mia conoscenza? Razz

Mi riferivo agli utenti del forum. Wink

Ciao e grazie!
Fiore
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14426
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Ciao

Gavilan ha scritto:

Peccato che nessuno abbia mai fatto un'esperienza simile... nemmeno certi vampiri di mia conoscenza? Razz


Pur non essendo il "vampiro ufficiale" del forum Wink , ho percorso la Transilvania in più occasioni, pertanto potrei darti qualche consiglio sulle cose belle da vedere in quella regione e in quelle limitrofe.
Non sono invece in grado di consigliarti un pacchetto turistico perché ho sempre viaggiato autonomamente (in auto... Wink)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 12 Gen 2010 21:29    Oggetto: Rispondi citando

anabasi ha scritto:
Pur non essendo il "vampiro ufficiale" del forum Wink , ho percorso la Transilvania in più occasioni, pertanto potrei darti qualche consiglio sulle cose belle da vedere in quella regione e in quelle limitrofe.
Non sono invece in grado di consigliarti un pacchetto turistico perché ho sempre viaggiato autonomamente (in auto... Wink)


Ehilà! Ciao! Very Happy
Grazie, vedrò di sfruttare la tua esperienza. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mars
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/11 12:30
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 30 Mar 2011 14:47    Oggetto: Rispondi

Il castello di Dracula è ufficialmente il Castello di Bran, attualmente monumento nazionale. Questo è falso perché in realtà il castello di Vlad III di Valacchia (il cosiddetto Ţepeș) era la fortezza dei Poenari, sulle rive dell'Argeş, ora in rovina.

Fatte salve queste informazioni, se Dracula può essere il pretesto di un viaggio in Romania, ben venga. Perché parliamo di una terra meravigliosa e affascinante, abitata da un popolo fra i più ospitali che abbia mai conosciuto e magnetica come pochissime altre.
I low cost per la Romania costano pochissimo e anche lì la vita, rispetto ai nostri standard, è decisamente economica.

Se poi ti interessano altre informazioni, io e la mia ragazza, rumena, saremmo felicissimi.
Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi