Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gianfranco Lanci dà l'addio a Acer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 31 Mar 2011 14:25    Oggetto: Gianfranco Lanci dà l'addio a Acer Rispondi citando

Commenti all'articolo Gianfranco Lanci dà l'addio a Acer
Il CEO lascia per divergenze con il consiglio di amministrazione. Per l'azienda inizia un periodo di "riaggiustamento".



Top
{Gianfarnco}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Apr 2011 23:11    Oggetto: Rispondi citando

ACER no buono.

Anche questo finalmente fuori. E' stato stipendiato per una decina di anni da acer . Ma mi chiedo se uno qualsiasi ti manda una raccomandata con ricevuta di ritorno e questo è un cliente che ha comperato un compiuter del valore di quattro milioni di allora e dico quattro milioni di lire, capisco che tu personalmente non puoi rispondere ma un ufficio c'e lo avrai avuto per rispondere,no evidentemente non lo aveva " che ceo era ? "
Gli ho mandato una raccomandata nella quale lamentavo che la scocca del TravelMate 513TE si sbrigiolava solo a gurdarla e loro della acer lo sanno benissimo l'i.....a che hanno dato ai compratori di quel potatile, di certo non ho più mai comperato un ageggio ACER.
Ha ricevuto quella raccomandata e silenzio.
Speriamo che Wang legga cosi gli darò forza alle divergenze con Lanci.
In ogni caso sono sempre qui. Con Raccomandata e ricevuta di ritorno e anche con TravelMate 513TE
Cordiali Saluti
Mi raccomando di salvaguardare la privatezza della mail
Gianfranco
Top
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 04 Apr 2011 09:21    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Anche questo finalmente fuori. E' stato stipendiato per una decina di anni da acer .


Stiamo confondendo capre e cavoli.
La persona che lascia acer era CEO dal 2008. Il portatile di cui parli, acquistato in lire, è quindi sicuramente più vecchio del 2002 (tanto più che mi risulta essere un celeron 400 MHz). Un portatile di 9 anni è normale che caschi a pezzi, è plastica, si sbriciola si...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 04 Apr 2011 10:48    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La persona che lascia acer era CEO dal 2008.


Si', comunque era anche alla guida di Acer Italia da almeno 10 anni, forse piu'.

edit: dal 1997
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Gianfranco}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Apr 2011 12:09    Oggetto: Rispondi

x carobeppe: Tutto giusto quello che dici è vecchio il compiuter ha più di dieci anni però c'è un piccolo neon che non conosci. Tu evidentemente a quel tempo non avevi un portatile acer la cosa in questione si è disfatta dopo pochi mesi, l'ho mandato all'assistenza a milano ed è stata sostituita a distanza di mesi la cosa si è ripetuta nel frattempo garanzia scaduta 12 mesi ok.
Nel frattempo è stato fatto ceo per l'europa il sig. Lanci ed ho srcritto direttamente a lui con il risultato gia descritto. In merito alla permanenza del ceo non saranno 10 anni ma poco ci manca molto poco. Tutto documentabile con ricevute ed scontrini. E qui termino.
Ps.magari prima bisongerebbe documentarsi per lasciare commenti.
Cordiali Saluti e grazie.
Gianfranco.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi