Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: Mio Moov Spirit v505 TV
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2010 16:53    Oggetto: In prova: Mio Moov Spirit v505 TV Rispondi citando

Commenti all'articolo In prova: Mio Moov Spirit v505 TV
IL TEST DI ZEUS - Una navigatore Gps di facile utilizzo che permette anche di vedere i canali della Tv digitale terrestre.



Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 07 Giu 2010 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Beh, pare proprio bellino e funzionale.

Se il maggior difetto è la mancanza di aggiornamento delle mappe, a cui si può rimediare a prezzo soltanto di un piccolo fastidio, mi pare che senz'altro si debba lodare il prodotto; anche gli antivirus non sono mai aggiornati all'installazione.

Del resto, appena qualche anno fa un navigatore senza TV costava il doppio ed era pure lento nella connessione al satellite.
Top
Profilo Invia messaggio privato
giannisalent
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/04/11 08:12
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 18 Apr 2011 08:19    Oggetto: Rispondi

Ho acquistato ieri un MIO V505tv, la TV digitale integrata funziona veramente bene ed anche la risoluziuone dell'LCD è ottima, quello che invece mi ha deluso molto è la sezione navigatore, che pur essendo veloce nell'acquisizione dei satelliti nella precisione di posizione, è deludente sia in fase di ricerca indirizzi, complicato e poco chiaro, sia nell'aggiornamento della cartografia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi