Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Media e scommesse
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 12 Giu 2011 09:43    Oggetto: Media e scommesse Rispondi citando

Una notizia colta a skyTG questa mattina: il patron di sky ricorda di essere un grosso finanziatore del calcio in Italia e minaccia di ritirarsi dallo sport corrotto.

Non amo molto i media, credo poco alla nobiltà d'animo e molto più alle strategie di marketing, ma mi è piaciuto questo atteggiamento, indipendentemente dalle motivazioni reali. Credo sia molto più efficace di tante prediche, e forse anche delle azioni legali, visti gli interessi in gioco con i diritti televisivi. Che ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 23 Ott 2022 19:33    Oggetto: Rispondi

Che dopo undici anni è palese che ha sparato solo fanfaronate e del calcio "corrotto" continua a voler godere appieno. Tanto da trascinare DAZN in tribunale pur di sottrargli quote del business che si era pappato in esclusiva (ma non la Leotta che ormai non si fila più nessuno...).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi