Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stracquadanio: "Sinistra vince sul web perché il suo popolo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{massimo manetti}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Sono ormai vicini alla crisi di nervi, non sopportano l'ironia. Basta aspettare però, se qualcuno che fa festa alle 14, tipo un infermiere che è entrato in servizio alle 06, incontra Stracquadanio e lo scorcia con una forte pressione dall'alto verso il basso per ricordargli un po' di educazione, chi è il violento tra i due ?
Top
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Che dire.... Non ho parole... Silenced Eh? Confused Shocked Crying or Very sad What? Weeps


Alla fine meglio così Very Happy ... ottime speranze anche per le prossime votazioni Laughing ...
benvenuto
Top
Profilo Invia messaggio privato
giacca
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 10/11/05 10:54
Messaggi: 1
Residenza: Stalingrado dell'Ovest

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusate, non merita neanche il tempo che ci vuole ad ascoltarlo... io lavoro parecchio - non come il signore del video che ha tempo di insultare chi utilizza il web ma ho trovato il tempo di "stressare" amici e conoscenti con email sui referendum... e non mi ci sono volute tutte quelle ore! Esagerato d'uno Stracazzanio!
Cito da un cartello romano: "Je brucia, je brucia... ma se deve abitua'!"
Un caro saluto a tutti gli italiani risvegliati.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Elle}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Meglio non fare un c..., che non essere un c....
Top
peter.higgs
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 15/04/11 12:29
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 15:14    Oggetto: Rispondi citando

intanto invece di lavorare, sono talmente contento che me ne sto qui a non fare un cazzo a godermi tutti gli articoli in cui tirano queste perle di saggezza e si infangano ancora di più. Leggevo oggi che la fiducia del premier ha raggiunto il minimo storico ossia 29%...ossia una persona su 3 è cosi' demente da findarsi ancora di lui.

Non è certo Stradacquanio il demente, lui almeno è pagato, o in potere o in cocaina o in soldi / o in tutti e 3, magari privo di dignità si, a volte mi viene da vergognarmi per lui/loro e mi chiedo come diavolo trovino la faccia per smerdarsi cosi tanto, ma non credo proprio sia un demente.

I veri dementi sono quelli che ancora si fidano di loro, dalle statistiche c'è un demente su 3 in italia, e a quella convention da cui lui parla sopra la statistica era 1 demente ogni 1 presente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 15:16    Oggetto: Rispondi citando

come si vede che questo signore non ha un c..o da fare nè da dire.
Ecco, potremmo ben dire che è più intelligente un c..o di sinistra o destre che sia che tale personaggio.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 15:50    Oggetto: Rispondi citando

questo ppover'uomo, insieme alla banda dei suoi colleghi, non sanno neanche cosa è il web.
per loro google è gogol
Top
{sannita}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 15:56    Oggetto: Rispondi citando

invece lui che fa oltre a dire fesserie
Top
{Gilberto}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 16:15    Oggetto: Rispondi citando

facile parlare male della gente, mi risulta che sia mantenuto, anche più che bene, dalle tasse della gente che disprezza. Vai a lavorare senza gli aiuti di stato e vedremo se sarai ancora il genio che vuoi apparire
Top
{Paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 16:42    Oggetto: Rispondi citando

Povero lui, ma soprattutto poveri noi che, oltretutto, gli paghiamo pure lo stipendio. Che dire, vi sembra ben guadagnato?
Top
{giorgio}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 17:14    Oggetto: Rispondi citando

esempi di risposta:
1)... quelli di destra hanno appena imparato a leggere, tra qualche decennio arriveranno anche loro al web...
2)... quelli di destra non stanno sul web perchè impegnati a fare c.....ate altrove!!!
Top
{umberto}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 17:44    Oggetto: Rispondi citando

parole sante..aggiungerei gli studenti,i pensionati,
senza trascurare taluni politici e naturalmente molti
..sindacalisti, pagati per lavorare,ma spesso ..
distaccati a fare politica
Top
{fta}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Parole sante!
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che oltre venticinque milioni di elettori stiano tutto il giorno davanti al computer a fare un c...o, ma queste batoste stanno facendo impazzire i parlamentari e minsitri del centrodestra, oltre Straquadanio anche il ministro Brunetta mi sembra sbroccato,
Top
{Alberto}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Lui si che lavora molto e si vede !!! Poverino con i pochi soldi che prende e fin troppo bravo
Top
{Enrico Caruso}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 18:33    Oggetto: Rispondi citando

E' facile ribellarsi quando veniamo punti sul vivo. Perche' si stanno preparando le crociate contro chi vuol decentrare i ministeri? Perche' i ministeri sono un buon serbatoio di voti e di inefficienza. Chi scrive ha lavorato sette anni in un ministero, poi disgustato ha preferito la periferia toscana dove si lavora con più efficienza, onesta' e tranquillita'. Ne ho viste di tutti i colori: impiegati che per fae colazione a meta' mattinata escono dal posto di lavoro e vi tornano dopo un'oretta di passeggiate pe il centro o schopping e servizi personali. Hanno provato a mettere i badget che dovevano essere tgimbrati ad ogni uscita, ma hanno durato poco. Ho notato uno stuolo di prfofessionisti con studio a Roma, delegati dalle varie industrie, darsi da fartte per partecipare alle gare di forniture...... Capirete i puntini. E' perche' alzata di scudi quando il ministro Brunetta ha denunciato il basso profitto dei dipendenti pubblici? Perche' veniva paventata la fine della pacchia goduta per troppi anni, quasi come l'usucapione: chi occupa una abitazione o un terreno di altri per venti anni, ne diviene proprietario. Questo governo doveva far pulizia ma il sottobosco non tollera di dove rinunciare alla belle vita, quando ci sono operai che entrano al lavoro, quello vero, alle 8,00 e ne escono alle 17,00 a volte 18,00 e 19,00, con una pausa mensa di un'ora. Ma chi se ne frega degli operai, noi stiamo al fresco e ci restiamo. Ma al fresco di Rebibbia dovrebbero andare. Mi fa ridere Di Pietro che rammenta come lui abbia fatto un'opera meritoria con il programma mani pulite. Io ho conosciuto personalmente il capo di un ufficio tecnico comunale che chiedeva la percentuale sui lavori realizzati nel suo comune. Moltiplicateli per la meta' (percentuale ottimista) dei comuni d'Italia e vedrete. E io pago, come diceva il buon Toto' principe De Curtis.
Enrico
Top
{Faberlillo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 19:02    Oggetto: Rispondi citando

C'è solo 1 cosa da dire....se non vanno a casa da soli, mandiamoceli noi!!!!!!!!!
Top
{enzino}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 20:44    Oggetto: Rispondi citando

tipico esemplare di "politicus trombatus" ...
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 21:37    Oggetto: Rispondi citando

questo aveva bevuto prima di sparare una cazzata dietro l'altra....ma da dove è uscito!!
Top
{Beppe}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2011 22:47    Oggetto: Rispondi

Sta diventando una brutta abitudine dei nostri dipendenti, ergo pagati da noi, di insultare i propri datori di lavoro. Impensabile in qualsiasi realtà aziendale. Forse si era fumato lo scopino del WC (senza ripulirlo).
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi