Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gli Anonymous attaccano Silvio Berlusconi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2011 10:08    Oggetto: Gli Anonymous attaccano Silvio Berlusconi Rispondi citando

Commenti all'articolo Gli Anonymous attaccano Silvio Berlusconi
Un attacco DDOS rende irraggiungibili i siti legati al Presidente del Consiglio e al PDL.



Top
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 13:24    Oggetto: Rispondi citando

lo fanno gli anonymous e non gli italiani......pensa un po'...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pictor
Semidio
Semidio


Registrato: 19/11/10 17:52
Messaggi: 242

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 13:39    Oggetto: Rispondi citando

dany88 ha scritto:
lo fanno gli anonymous e non gli italiani......pensa un po'...


Guarda che sono un collettivo da tutto il mondo.... personalmente non credo che un indiano abbia proposto l'attacco al sito del PDL.... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ahriman80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/11/09 11:23
Messaggi: 187

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Non mi sembra lo stile degli Anonymous... Mi sa più di un attacco usando il nome dei suddetti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pictor
Semidio
Semidio


Registrato: 19/11/10 17:52
Messaggi: 242

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Ahriman80 ha scritto:
Non mi sembra lo stile degli Anonymous... Mi sa più di un attacco usando il nome dei suddetti...


Ma se non fosse degli Anonymous non credi che avrebbero smentito, come è successo in passato?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ahriman80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/11/09 11:23
Messaggi: 187

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Penso solo che al momento fra Anonymous e LulzSec ci sia un pò di maretta e che non si sa più bene chi sia con chi e per quanto tempo, ma soprattutto che gli attacchi eseguiti in precedenza fossero un pò più incisivi che far andare offline un paio di siti di relativa importanza. Mi sembra un attacco che lascia un pò il tempo che trova, ecco...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 20:00    Oggetto: Anonymous attaccano Silvio Berlusconi??? Rispondi citando

Notate questo articolo sempre su Zeus e sempre di oggi.


Citazione:
Attacchi DDoS contro Network Solutions

Siti e server irraggiungibili da due giorni. I tecnici sono al lavoro.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 22-06-2011]

Due attacchi DDoS portati in due giorni consecutivi hanno colpito i server di Network Solutions, rendendo irraggiungibili molti siti e caselle di posta elettronica.

Al momento i tecnici sono al lavoro per ridurre al minimo gli effetti dell'attacco, che ancora non sembra essersi esaurito, e ripristinare il servizio.


Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 22 Giu 2011 21:47    Oggetto: Re: Anonymous attaccano Silvio Berlusconi??? Rispondi citando

mda ha scritto:
Notate questo articolo sempre su Zeus e sempre di oggi.


Citazione:
Attacchi DDoS contro Network Solutions

Siti e server irraggiungibili da due giorni. I tecnici sono al lavoro.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 22-06-2011]

Due attacchi DDoS portati in due giorni consecutivi hanno colpito i server di Network Solutions, rendendo irraggiungibili molti siti e caselle di posta elettronica.

Al momento i tecnici sono al lavoro per ridurre al minimo gli effetti dell'attacco, che ancora non sembra essersi esaurito, e ripristinare il servizio.




Ciao

Pensi quindi che i due fatti siano legati? i siti citati sono quindi hostati da network solutions?

Cmq che dire.. un attacco ddos del genere è simbolico.. ma nessuno al di fuori di internet (come media parlo) ne parlerà purtroppo Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 23 Giu 2011 10:14    Oggetto: Rispondi citando

Onestamente credo che sarebbe più buono e utile impiegare il proprio tempo e i propri sforzi per creare un'alternativa credibile non solo a Berlusconi ma alla attuale classe politica Italiana in generale.
Berlusconi e i suoi si sanno rovinare benissimo da soli visto che oltre il 51% degli aventi diritto ha votato contro le iniziative del governo con i referundum.
Anzi lasciargli le loro "tribune" amplifica il volume di fango che gli Straquadanio del momento si riescono a tirare addosso da soli.

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 24 Giu 2011 01:36    Oggetto: Re: Anonymous attaccano Silvio Berlusconi??? Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
(...)
Pensi quindi che i due fatti siano legati? i siti citati sono quindi hostati da network solutions? (...)


Non solo la network solutions ma anche altri hosting nello stesso periodo hanno attacchi DDOS per meri fini monetari che non centrano con la politica.

Mi puzza tanto di propaganda partitica... Questa notizia.
Twisted Evil Rolling Eyes Wink

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 25 Giu 2011 14:37    Oggetto: Rispondi

etabeta ha scritto:
Onestamente credo che sarebbe più buono e utile impiegare il proprio tempo e i propri sforzi per creare un'alternativa credibile non solo a Berlusconi ma alla attuale classe politica Italiana in generale.
Berlusconi e i suoi si sanno rovinare benissimo da soli visto che oltre il 51% degli aventi diritto ha votato contro le iniziative del governo con i referundum.
Anzi lasciargli le loro "tribune" amplifica il volume di fango che gli Straquadanio del momento si riescono a tirare addosso da soli.

Wink


Completamente d'accordo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi