Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
nokia 8310
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
il telefonaro a gettoni
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/06/05 09:17
Messaggi: 7
Residenza: FVG

MessaggioInviato: 09 Set 2005 21:21    Oggetto: nokia 8310 Rispondi

Ho un Nokia 8310 che utilizzo come modem GPRS per poter navigare su internet con il mio portatile quando sono in viaggio.
Il problema è che non ho mezze misure, e abitualmente il mio traffico ammonta a quasi 3 giga al mese.
Adesso il cellulare mi da il seguente problema:
posso accenderlo solo attaccandolo a un carica batterie...
La batteria è OK, ho cambiato la batteria tampone (che era parzialmente ossidata) e ho dato una pulizia generale a tutta la componentistica, ma purtroppo il problema permane.
Un tecnico di un centro assistenza cellulari (purtroppo il mio settore è la telefonia fissa, per il resto sono ignorante) mi ha detto che devo aggiornare il software e mi chiede 15 euro.
Mi sono procurato il cavo per collegare la seriale del PC ai contatti presenti vicino alla sim e voglio provare ad aggiornare io il software.
Il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte il software da iniettare. Chi mi può dare una mano? Lo farei solo per il mio PC, non ho sicuramente il tempo per allargare l'attività alla telefonia mobile...

PS: la versione del mio 8310 è la 4.53
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi