Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Modem per applicazioni telefoniche
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
smecca
Eroe
Eroe


Registrato: 08/09/05 15:41
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 08 Set 2005 19:49    Oggetto: Modem per applicazioni telefoniche Rispondi citando

Volevo semplicemente chiedere se il mio modem ( un comunissimo Voice Fax Modem - 56 Kps - Rockwell - conexant - ......almeno queste sono le caratteristiche che riesco a leggere sulla vecchia confezione ) riesce a garantire delle buone prestazioni a tal fine.
Vorrei realizzare una vera e propria segreteria in VB.net e sono preoccupato di non avere alla fine l' hardware adatto.

Devo anche dire che ho provato ad inserire i jacks per gli speakers e per il microfono ( presenti sul retro del modem>>> ) ed ho effettuato una chiamata con excel e una piccola applicazione vba ma, attraverso cuffie e microfono non ho ne sentito nulla ne potuto farmi ascolare all'altro capo del telefono. Ma a qualcosa dovranno servire questi jacks!!!

Spero che Voi mi sappiate dare qualche dritta, prima di imbarcarmi in questo nuovo progettino.
Un abbraccio a tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
smecca
Eroe
Eroe


Registrato: 08/09/05 15:41
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 10 Set 2005 02:45    Oggetto: !!! Rispondi citando

Spero che qualcuno mi possa dare una risposta!!! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 10 Set 2005 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Guarda io non ne so molto, ma visto che nessuno si sbilancia... Quel modem io ce lo avevo. Riuscivo a mandare e ricevere fax, ma a telefonare con il microfono del computer e il sftware fornito no. Io sentivo il mio interlocutore, ma lui non sentiva me.

Non credo che quanto detto ti possa aiutare. Io però l'avevo attaccato al pc il microfono e non al modem, questo può essere il problema.

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 10 Set 2005 09:30    Oggetto: Rispondi

siccome sono un utilizzatore di delphi nn ti so dare molti consigli l'unica cosa che posso dirti e semma di chiedere aiuto anche sul forum di link io mi ci sono trovato motlo bene
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi