Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Magistrato ordina, il provider va e fa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Lug 2011 15:38    Oggetto: Magistrato ordina, il provider va e fa Rispondi citando

Commenti all'articolo Magistrato ordina, il provider va e fa
Due fornitori di accesso italiani non hanno subito ottemperato all'ordine di oscuramento di un sito di download illegale e si ritrovano indagati per favoreggiamento.



Top
{roki bilboa}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Lug 2011 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Bell'articolo. Breve ma descrive efficacemente lo scempio normativo in atto, la difesa ad oltranza di privilegi prima ingiusti, ormai anacronistrici e l'applicazione delle norme ottusa da parte di alcuni giudici in cercadi audience. Ma se qualcuno ha mai avuto modo di leggere il famigerato codice dell'amministrazione digitale (CAD) saprà certamente quanta strada deve ancora fare questo paese sul diritto delle nuove tecnologie. (senza poi parlare di quella porcheria della PEC/CEC-PAC)
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 14 Lug 2011 20:09    Oggetto: Rispondi citando

C'è un mio conoscente che ci fa' caso allo scempio che stanno facendo stracciando di fatto la Costituzione.
Sta' cercando di fare proseliti ma sono tutti pronti solo a lamentarsi.
Quando c'è da agire concretamente per tutelare i propri diritti... pare non siano interessati ad andare oltre il lamento.
Quello che si vuole non è mai troppo.
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TeoMan
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 03/12/08 10:42
Messaggi: 180

MessaggioInviato: 14 Lug 2011 22:49    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Sta' cercando di fare proseliti ma sono tutti pronti solo a lamentarsi.
Quando c'è da agire concretamente per tutelare i propri diritti... pare non siano interessati ad andare oltre il lamento.


Caro etabeta, per tutelare i propri diritti si deve uscire di casa, andare in tribunale, a incontri, manifestazioni etc, e perdere pure giornate di lavoro, che in alcuni casi e' piu' pericoloso che vantaggioso.
Lamentarsi lo si può fare nel tempo libero comodamente dalla poltrona del salotto. (difatti io sono in poltrona e non in ufficio)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 15 Lug 2011 07:00    Oggetto: Rispondi citando

TeoMan ha scritto:
etabeta ha scritto:
Sta' cercando di fare proseliti ma sono tutti pronti solo a lamentarsi.
Quando c'è da agire concretamente per tutelare i propri diritti... pare non siano interessati ad andare oltre il lamento.


Caro etabeta, per tutelare i propri diritti si deve uscire di casa, andare in tribunale, a incontri, manifestazioni etc, e perdere pure giornate di lavoro, [....]

Sì peccato che tutti quanti si sia di memoria corta anzi cortissima.
Perché di tanto in tanto ci sono pure quelle cose che impropriamente vengono chiamate "tornate elettorali" che poi sono quegli eventi che vedono tutti al mare o in montagna con la famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 15 Lug 2011 07:19    Oggetto: Rispondi citando

Gummy Bear ha scritto:
Sì peccato che tutti quanti si sia di memoria corta anzi cortissima.
Perché di tanto in tanto ci sono pure quelle cose che impropriamente vengono chiamate "tornate elettorali" che poi sono quegli eventi che vedono tutti al mare o in montagna con la famiglia.


Il vero peccato è che purtroppo tutta l'attuale classe politica, di qualsiasi colore, si è dimostrata capace solo di tutelare i propri interessi fregandosene di quelli dei propri elettori non si può quindi censurare chi va' al mare o ai monti ma è censurabile la mancanza di impegno per creare una alternativa valida e reale a questa classe politica.
Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
carlonove
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/06/09 13:51
Messaggi: 103

MessaggioInviato: 15 Lug 2011 07:50    Oggetto: Strampalaggine. Rispondi citando

TeoMan ha scritto:
etabeta ha scritto:
Sta' cercando di fare proseliti ma sono tutti pronti solo a lamentarsi.
Quando c'è da agire concretamente per tutelare i propri diritti... pare non siano interessati ad andare oltre il lamento.


Caro etabeta, per tutelare i propri diritti si deve uscire di casa, andare in tribunale, a incontri, manifestazioni etc, e perdere pure giornate di lavoro, che in alcuni casi e' piu' pericoloso che vantaggioso.


Insomma... perderne altri.

Panic
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Ott 2011 01:04    Oggetto: Rispondi

sono 2 anni e mezzo che mi pronuncio e mi avete dato tutti contro, ora perchè scrive Dodi Casella, non avete parole da dire ? ma come quando l'ho detto fino alla settimana scorsa !

Dodi Casella: "Fermo restando che le leggi ci sono e vanno rispettate, resta dubbio fino a che punto si debba spingere l'applicazione di una norma restrittiva"

Dodi Casella: "Le leggi, occorre ripeterlo, devono essere rispettate; da tutti, perché tutti siamo eguali di fronte a(d) esse"

Paolo Del Bene: a differenza del Sigr. Dodi Casella, che si è pronunciato per scrivere questi articoli, sono 2 anni e mezzo, che mi sgolo per dire che il download di meteriale coperto da CopyRight non va effettuato.

E' anche vera però una cosa e questo vale solo per chi ha sistemi operativi che non rientrano fra mac os e windows, non è possibile vedersi un DVD sul proprio computer, anche se si è acquistato regolarmente al negozio, questo grazie alle majors.

si giunti però al punto in cui si è tenuti a fare il download, perchè non si da al cliente la possibilità di vedere il film che si è acquistato regolarmente al negozio, pagando addirittuara su 2 esso IMPOSTE e TASSE.

IVA + BOLLINO SIAE contro la DUPLICAZIONE ABUSIVA +
EQUO COMPENSO DI SANDRO BONDI.

che dire ?

ad un certo punto mi rovolgerò ad un legale, chiedendo per quale motivo non abbia diritto a vedere regolarmente sul mio portatile il DVD WALL STRETT, uno dei tanti che ho e per quale motivo debbo andare a cercarmelo piratato, per poi poterlo convertire, affinchè possa vedere, quello che ho acquistato regolarmente a negozio, con tanto di scontirno.

scriverò alla link chiedendo spiegazioni a tal riguardo, voglio vederci chiaro nella situazione.

John Lech Johansen partecipò allo sviluppo del DECSS e finì in tribunale, e successivamente vinse la causa, ma nonostante si abbiano i programmi per fare la transcodifica, alcuni DVD's non si riescono ne a vedere, ne a transcodificare, per poterseli mettere su un hdd esterna, atta a contenre i film's senza che questi occupino spazio inutile sull'hdd del portatile
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi