Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sky:la nuova programmazione ed i ''miracoli dello sport''
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 20 Lug 2011 17:43    Oggetto: Sky:la nuova programmazione ed i ''miracoli dello sport'' Rispondi citando

Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione per chiarire dubbi e dare informazioni!!!

Sky ha appena lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 24 Lug 2011 10:50    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti

io sono a dispodizione per qualsiasi chiarimento sugli avvenimenti, la programmazione...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 24 Lug 2011 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Lo spot ha degli spunti simpatici, la nonna palleggiatrice su tutti.

Per la programmazione:
serie tv - e' possibile un'iniziativa sulle serie tv che vorrebbero rivedere i telespettatori così come è stato fatto con i film su Cielo, in modo che i più votati possano essere trasmessi? Penso solo a tutti quelli che potrebbero essere trasmessi su Fox retrò ...

Palinsesti:
che notizie può darci sulla ventilata soppressione del canale di informazione Current? Sarebbe davvero una spiacevolissima perdita, eventualmente quali azioni possiamo compiere noi abbonati per evitarla?

Tecnologie:
ci saranno altri canali che potranno trasmettere presto in alta definizione?

Grazie in anticipo
Top
Profilo Invia messaggio privato
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 25 Lug 2011 08:41    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Lo spot ha degli spunti simpatici, la nonna palleggiatrice su tutti.

Per la programmazione:
serie tv - e' possibile un'iniziativa sulle serie tv che vorrebbero rivedere i telespettatori così come è stato fatto con i film su Cielo, in modo che i più votati possano essere trasmessi? Penso solo a tutti quelli che potrebbero essere trasmessi su Fox retrò ...

Palinsesti:
che notizie può darci sulla ventilata soppressione del canale di informazione Current? Sarebbe davvero una spiacevolissima perdita, eventualmente quali azioni possiamo compiere noi abbonati per evitarla?

Tecnologie:
ci saranno altri canali che potranno trasmettere presto in alta definizione?

Grazie in anticipo


Rispondo alle tue richieste:
- serie tv - per quello che mi compete, io raccolgo la tua richiesta e la inoltro a sky. Se la cosa viene richiesta da più utenti non è detto che non vengano valutate iniziative di questo tipo da parte di sky

- palinsesti - mi informo riguardo alla tua richiesta e ti rispondo

- tecnologie: l'attuale programmazione prevede 42 canali in HD di cui 10 di Cinema, 5 di Sport e 9 di Calcio, inoltre 3 di Intrattenimento e 2 di Documentari. L'idea di sky è quella di ampliare sempre più col tempo la programmazione in HD
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 26 Lug 2011 08:16    Oggetto: Rispondi citando

ciao

avete commenti sulla nuova programmazione sky?avete visto gli spot che girano sulla nuova stagione sportiva?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 26 Lug 2011 09:41    Oggetto: Rispondi citando

Boh, io non guardo Sky, costa troppo
Top
Profilo Invia messaggio privato
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 28 Lug 2011 10:15    Oggetto: Rispondi citando

Notate una qualità differente nel modo di trasmettere lo sport da parte di sky?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 28 Lug 2011 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Tecnicamente? Sì in HD le immagini sono favolose, certe notti rimango a fissare le gare Nascar per ore, e a me neanche piacciono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 22 Ago 2011 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

io voglio dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!

Sky ha appena lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?"

Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 22 Ago 2011 19:46    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda la pubblicità, la "parabola" di pirlo doveva essere realistico e non clamorosamente taroccato Very Happy.

Comunque quando usciranno i canali 3d? Credo il 6 settembre, ma quali canali saranno disponibili?.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 23 Ago 2011 09:54    Oggetto: Rispondi citando

dany88 ha scritto:
per quanto riguarda la pubblicità, la "parabola" di pirlo doveva essere realistico e non clamorosamente taroccato Very Happy.

Comunque quando usciranno i canali 3d? Credo il 6 settembre, ma quali canali saranno disponibili?.


ciao
è corretto da settembre inizia una parte di programmazione in 3D. sE vai sul sito di sky, nella parte offerta sky/Pacchetti e Canali, in basso c'è tutta la programmazione prevista nelle prossime settimane in 3D con il dettaglio degli eventi (sport, cinema e intrattenimento)

A disposizione
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 26 Ago 2011 11:19    Oggetto: Rispondi citando

Avete biosgno di qualche chiarimento, avete qualche dubbio?io sono a vostra disposizione.

Ciao
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 01 Set 2011 16:15    Oggetto: Rispondi citando

QUalcuno ha visto le nuove pubblicità di sky?avete domande sulla programmazione o sulle possibili offerte?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sky_italia
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/07/11 10:50
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 05 Ott 2011 08:11    Oggetto: Rispondi

Ciao a tutti,
colgo l'occasione, nella chiusura di questo thread, per ringraziare tutti gli utenti per la partecipazione e gli admin per il loro supporto.
Vi ringrazio per le molte osservazioni sollevate e, come accennato in precedenza, vi ribadisco che sarà mia cura riportare a Sky tutto ciò che è emerso all'interno di questo thread a livello di dubbi, critiche e proposte, al fine di migliorare i servizi offerti.

Spero di essere stato utile per chiarire alcuni dei tanti dubbi e per farvi conoscere meglio il mondo Sky.

Grazie ancora.

M.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi