Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ho un problema con la mia scheda video
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tony stark87
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 17 Ago 2011 17:42    Oggetto: ho un problema con la mia scheda video Rispondi citando

salve volevo un informazione riguardante un problema che mi sta assillando da un po di giorni, quando accendo il pc dopo un po di tempo mi appare una schermata dicendo che ce un arrore nel driver NW4 della scheda video..dopo di che si blocca il pc la risoluzione cambia da 1024 a 460 con una visuale stile computer antiquato 486 dopo di che si riavvia da solo ma senza leggere la scheda video e mi tocca resettare ogni volta il sistema quando mi capita questo problema. mi potreste dare consigli sul da farsi? grazie cordiali saluti tony.
ps: il mio pc lo fatto formattare giorni fa e con tutti i driver aggiornati.
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Ago 2011 09:28    Oggetto: Rispondi

Fossi in te sostituirei i driver video. Individua il modello esatto della scheda video, vai sul sito del produttore, scarica la versione più stabile dei driver e installala. Se dopo averla provata ancora ti dà problemi scaricane una versione diversa
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: