Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In Parlamento il disegno di legge contro il peer to peer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Set 2011 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Disegno di legge fascista, si punisce qualcuno senza passare dalla magistratura, in perfetto stile B. abituato ad evitare la magistratura come la peste, vorrebbe punire l'utente senza prima una sentenza. Speriamo che non fanno in tempo ad approvarla, chissa' su quale libro paga delle major sono scritti i due perfetti carneadi
Top
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 22 Set 2011 00:30    Oggetto: Rispondi citando

premettendo che non ho letto il disegno di legge e quindi rimango con il 2sentito dire"

- rimango molto perplesso da obblighi automatici senza intervento di magistratura o altra autorità obbiettiva

- credo che in questo momento le priorità siano ben altre... quante proproste di legge giacciono attualmente in parlamento?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Set 2011 07:18    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe come se si imponessero ai provider telefonici filtri tipo echelon che bloccassero il telefono a chi anche solo nomina parole come attacco, terrorismo, droga.
Questi delinquienti si strappano i cpaelli contro le legittime intercettazioni telefoniche sella amgistratura, e impongono interettazioni a tappeto su TUTTI gli italiani (altro che le intercettazioni telefoniche che riguardano si e no 10.000 italiani x lo piu delinquenti o legati a delinquenti)
Qui si sosttuiisce la presuntainnocenza, con la presunta colpevolezza, quindi il traffico di tutti gli italiani deve essere monitorato
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 22 Set 2011 07:37    Oggetto: Rispondi citando

eratostene ha scritto:
premettendo che non ho letto il disegno di legge e quindi rimango con il 2sentito dire"


leggilo, è linkato nell'articolo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1058
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 22 Set 2011 08:16    Oggetto: Rispondi citando

lo sapevo... ma era un pò tardino.... mi ha fatto fatica scaricarlo e poi finiva che mi "alteravo" e non andavo a dormire tranquillo.... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{gomorrah}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Set 2011 09:05    Oggetto: Rispondi citando

Santo Versace farebbe meglio a occuparsi degli intrallazzi della sua maison, al posto di legiferare per conto terzi su cose che non conosce
Top
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Set 2011 16:30    Oggetto: Rispondi citando

non è contro il PP, è contor il FIleSharing di materiale che è sotto CopyRight ! non vedo per quale motivo vi dobbiate sentire autorizzati a copaire materiale che è delle multinazionali, e che è sotto CopyRight ! comprate le licenze, oppure prendete il Software Libero. al posto di Office c'è come alternativa LibreOffice, non vedo dove sia il problema, se poi volete farvi segare la banda, bene, ci leveremo di torno tutti quelli che commetteranno reati uno dietro l'altro e alla fine rimarranno solo i buoni, ovvero solo coloro che usano Software Libero.

ma il GOVERNO se la deve fare finita di fare la VERGINELLA e la PUUTANA allo stesso tempo.

non si può pretendere di impartire ottimi insegnamenti, non tanto per la classe politica che ci dovrebbe rapresentare, ma per il modo con cui vorrebbe fare piazza pulita in questo modo, ed al tempo sanzionado coloro che commettono reati legati alal duplicazione di materiale coperto da CopyRight, rastrella all'anno cifre di
700.000.000 di euro, mi sembra giusto che si debba porre fine una volta per sempre a quest storia.

voi avete torto ! le lutinazionali hanno ragione ! ed io ho ragione !

io non copio il materiale delle multinazionali, tantomeno lo acquisto, uso esclusivamente software libeor, come posso farcela io, potete farcela voi.

mettete il culo in carraggiata e vedete di comportarvi onestamente, o vi comporterete alla pari dei ladri.

intanto spero che inizino a segare la banda e che faccianbo una black list e che le la passino di mano in mano gli isp's e vedremo quanti avranno ancora una adsl.

ah ah ah
Top
Dekko2205
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/12/09 02:04
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 23 Set 2011 22:19    Oggetto: Rispondi citando

{paolo} ha scritto:
non è contro il PP, è contor il FIleSharing di materiale che è sotto CopyRight ! non vedo per quale motivo vi dobbiate sentire autorizzati a copaire materiale che è delle multinazionali, e che è sotto CopyRight ! comprate le licenze, oppure prendete il Software Libero. al posto di Office c'è come alternativa LibreOffice, non vedo dove sia il problema, se poi volete farvi segare la banda, bene, ci leveremo di torno tutti quelli che commetteranno reati uno dietro l'altro e alla fine rimarranno solo i buoni, ovvero solo coloro che usano Software Libero.

ma il GOVERNO se la deve fare finita di fare la VERGINELLA e la PUUTANA allo stesso tempo.

non si può pretendere di impartire ottimi insegnamenti, non tanto per la classe politica che ci dovrebbe rapresentare, ma per il modo con cui vorrebbe fare piazza pulita in questo modo, ed al tempo sanzionado coloro che commettono reati legati alal duplicazione di materiale coperto da CopyRight, rastrella all'anno cifre di
700.000.000 di euro, mi sembra giusto che si debba porre fine una volta per sempre a quest storia.

voi avete torto ! le lutinazionali hanno ragione ! ed io ho ragione !

io non copio il materiale delle multinazionali, tantomeno lo acquisto, uso esclusivamente software libeor, come posso farcela io, potete farcela voi.

mettete il culo in carraggiata e vedete di comportarvi onestamente, o vi comporterete alla pari dei ladri.

intanto spero che inizino a segare la banda e che faccianbo una black list e che le la passino di mano in mano gli isp's e vedremo quanti avranno ancora una adsl.

ah ah ah


Ok paolo,

Abbiamo capito che sei un santo.

Abbiamo capito che usi solo software open source

Abbiamo capito che ti piace sputare sentenze

Ora sorvolando sul fatto che forse dovresti cercare on line un bel dizionario (magari open source visto che ti piace tanto) per imparare a scrivere o almeno rileggere i poemi che scrivi perché sono pieni di errori ortografici e grammaticali

Volevo tentare di farti riflettere su una cosa :
- tu continui a parlare di software libero, ma l'articolo fa riferimento a ogni cosa protetta da copyright, quindi anche e soprattutto film, musica, book, poesie, giochi, ecc.ecc... quindi dall'alto del tuo piedistallo per favore facci sapere anche che non hai mai guardato o scaricato un film, o ascoltato un mp3 da youtube o scaricato un pdf o un gioco. ...e sempre dall'alto del tuo piedistallo tieni in considerazione che se un amico ti ha prestato un divx, tu che lo hai guardato o copiato sei ugualmente colpevole quanto lui che te lo ha prestato...il guardare un film da "software opensource" non ti rende migliore di chi lo guarda da megavideo o di chi si scarica un software.

E te lo dico da programmatore... in questa proposta di legge di software libero non si interessano proprio...

Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo_del_bene}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Set 2011 19:28    Oggetto: Rispondi

@gomorrah e ci ricadi nuovamente: il Software Libero, non è il Software Open Source per due differenti motivi e li troverai qui per quanto riguarda il Software Libero link e riguardo all'Open source qui link inoltre si viene invitati dal URL che parla dell'Open Source a leggere link pertanto no mi invento storie.

rispondo alle tue assrzioni sulla mia persona: quello che posso aver fatto da giovane, quando ancora non avevo idee chiare, non corrisponde al comportamento degli ultimi 9 anni, anzi posso affermare che da 9 anni a questa parte non uso mac os x e che da 11 non uso windows.

questo è solo per farti capire le mie posizioni che per Voi possono risultare estreme, mentre per la Free Software Foundation e specialmente per Richard Matthew Stallman, potrei essere una persona molto più aperta ad un discorso per l'Open Source, ma non lo faccio per una questione di etica !

altra cosa: sui file in *.pdf ho avuto molto da ridirci e ne ho parlato anche con Richard Matthew Stallman a tal riguardo, ci sono modi per creare file in *.pdf ricorrendo al software Libero, anche se preferisco convertirli in immagini e poi farli diventare o files *.png oppure *.ps

comunque visto che in tati anni che scrivo in merito al Software Libero no nti sei mai degnato di leggere il website di Ricahrd Matthew Stallman link ti rendo noto che i formati liberi adottati non sono quelli da te elencati.

i formati software libero e questo lo sa anche la redazioen di zeusnews, per tutte le volte che l'ho scritto :-) sono *.dbk, *.flac *.html *.oga *.ogg *.ogv *.png *.ps *.tex *.texi *.txt

fra questi formati vedi per caso elencato il formato *.aiff, *.au *.avi *.flv *.mov *.mpeg *.mp3 *.mp4 *.mv4 *.wmv *.swf

per tua conoscenza non ho nememno un player musicale, come quelle porcate che hanno un firmware e poi si adattono al loro trend di mercato i formati *.flac *.oga *.ogg *.ogv rifiuto dunque l'dea di usare TRUSTED hardware e a tal proposito ti invito a guardare e a scaricare in formato libero visionabile con VLC quanto segue : link mentre lo guardi fai click col mouse, premi il tasto destro e salvalo come Lafkon_movie_s_Trusted_Computing_High_Quality.ogv inoltre mi sembri la Moratti e Castelli che ad AnnoZero continuavano ad acusare Marco Travaglio di avere condanne e di avere frequentato persone Mafiose.

A) Ne Marco Travaglio, ne Io siamo candidati, o rappresentanti delle Istituzioni, cosa che invece lascia indefferente 980 parlamentari, salvandosene solo 20.

B)La mia trasparenza è cristallina

C)L'aromento trattato non è l'onorabilità del
Sigr. Rag. Analisys Programmer, Web Designer, Hacker...... Paolo Del Bene, ma è in discussione il fatto che dovreste farla finita di usare formati non Liberi e fottervene della loro esistenza.

D)Inoltre proprio perchè mi stai facendo le pulci, posso pure dirti, vieni a casa mia e guarda con gli occhi tuoi, se per caso nei miei scatoloni troverai film orignali o film copiati.

E)Non so propria cosa farmene di roba copiata cui mancano le locandine......

F)Se ho i soldi compro, se non ho i soldi non compro, non creacco un accidenti e no nscaricao illegalmente Software non Libero o musica come Vorresti farmi dire, ma mi dispiace tanto per te, non sai quanto, questa volta ti è andata proprio male.

G)Inoltre e proprio per serietà VI INFORMO che ho scritto una LETTERA alla M$ ! il cui contenuto non è divulgabile, così come ho scritto io alla fine della lettera e dunque essendo informazioni fra me e M$, non possono essere USATE in nessun contesto, nemmeno in un contesto LEGALE.

Se la M$ Vorrà mi contatterà !

Saluti Paolo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi