Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
non riesco a scrivere un dvd
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Boodokan
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Set 2011 17:59    Oggetto: non riesco a scrivere un dvd Rispondi

Salve, ho un problema abbastanza articolato. Spero di essere nella sezione giusta, nel caso chiedo umilmente perdono.

Ad ogni modo, tempo fa, usando il programma Adobe Premiere Pro 2.0, ho creato un dvd, contenente un film della durata di 2 h (non ricordo quanto pesasse) con tanto di menu creato direttamente con Premiere. Il fatto è che durante la masterizzazione su dvd (eseguita sempre da Premiere) a un certo punto compariva il messaggio “errore allocazione memoria” e si bloccava la scrittura del dvd. Allora ho fatto aumentare la memoria RAM, che a quei tempi era di 1Gb, portandola a 2,5 Gb. A quel punto ho fatto il dvd senza problemi.
Adesso, a distanza di qualche mese, sto cercando di realizzare un altro dvd, delle STESSE DIMENSIONI del precedente (il film è lungo uguale ed è lo stesso tipo di file), solo che al momento della scrittura mi dà lo stesso problema della prima volta, nonostante la RAM sia aumentata e l’operazione di qualche mese fa fosse andata a buon fine.
In questi giorni ho provato a liberare più spazio possibile su disco (ho più di 30 Gb liberi al momento), a pulirlo svariate volte e in svariati modi, ad effettuare l’operazione con Premiere subito dopo aver avviato il computer per non “affaticarlo” troppo, ad aumentare le dimensioni del file di paging, ma niente.
Ah, sottolineo che la masterizzazione si blocca sempre allo stesso punto (lo stesso anche dell’altra volta).
Spero di essere stata abbastanza chiara, ma quale può essere il problema?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: