Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Steve Jobs è morto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2011 01:03    Oggetto: Steve Jobs è morto Rispondi citando

Commenti all'articolo Steve Jobs è morto
Apple ha comunicato la scomparsa del suo fondatore.



Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 01:39    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace molto per i suoi cari e per lui, era sempre "giovane"..da tempo era malato si sapeva che non stava bene.

Inoltre che se ne possa discutere al di là della vita privata e della persona è stato un grande protagonista dell'informatica sia con le sue scelte positive sia con quelle viste con occhio meno buono ma cmq un protagonista in tutti questi anni.

Buon riposo uomo della Mela.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 01:40    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho sempre odiato.. ma sei stato tra i migliori. Applause
RIP. PaPo Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2011 02:04    Oggetto: Rispondi citando

speriamo che il prossimo sia zio bill, naturalmente mi dispiace trattandosi di una persona, adesso come faranno i figetti della mela?
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 03:07    Oggetto: Rispondi citando

Steve Jobs è morto... Ma quello che rimane di lui sarà immortale.

Non i suoi prodotti ma la sua filosofia di puntare sull'innovazione. Non saprei per la Apple ma era lui il freno degli standardisti che fecero crollale il titolo.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Poi come ogni uomo aveva i sui lati negativi... Ma adesso...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/11/08 11:55
Messaggi: 84

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 04:21    Oggetto: Rispondi citando

Se ne andato visionario, l'inventore del pc come lo conosciamo oggi, colui ke
insieme a Wozniak fondò la APPLE
Top
Profilo Invia messaggio privato
{giovanni della rossa}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2011 05:15    Oggetto: Rispondi citando

Non ha inventato niente, ha sempre speculato vedendo altri come fanno, non è mai stato un genio, un furbo del commercio mondiale.
Giovanni Della Rossa
Top
{Antonio}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2011 05:31    Oggetto: Rispondi citando

Grande e geniale
Top
{Ricky}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2011 07:11    Oggetto: Rispondi citando

Non sono mai stato un fan Apple ma ho sempre stimato Jobs per la sua genialità. Riposa in pace.
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 07:19    Oggetto: Rispondi citando

Muoiono milioni di persone tutti i giorni, in silenzio, nel mondo e nessuno se ne cura. Mi dispiace per lui ma onestamente ho più pietà e tristezza per i bambini che in africa muoiono di fame e non fanno neanche in tempo a con oscerla la vita.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jumpjack
Semidio
Semidio


Registrato: 23/03/11 08:20
Messaggi: 337

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 07:38    Oggetto: Rispondi citando

La guida spirituale inconscia di alcuni milioni di adolescenti è morta.
E adesso? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 07:41    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Muoiono milioni di persone tutti i giorni, in silenzio, nel mondo e nessuno se ne cura. Mi dispiace per lui ma onestamente ho più pietà e tristezza per i bambini che in africa muoiono di fame e non fanno neanche in tempo a con oscerla la vita.


si, questa è un modo di vederla, il fatto è che lui ha cambiato qualcosa nelle nostre vite...non è "morto e basta".

grazie di essere nato steve.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dukeflee
Eroe
Eroe


Registrato: 12/03/08 09:25
Messaggi: 41

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 07:53    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Muoiono milioni di persone tutti i giorni, in silenzio, nel mondo e nessuno se ne cura. Mi dispiace per lui ma onestamente ho più pietà e tristezza per i bambini che in africa muoiono di fame e non fanno neanche in tempo a con oscerla la vita.


assolutamente dispiaciuto anche per i bamabini in africa, ci mancherebbe, quello che dispiace è che sia morta un a persona al di sopra delle righe.

io sono sempre stato pro windows (più che altro perchè lo conoscevo già) anche se ho sempre riconosciuto la superiorità dei prodotti Apple ma quello che faceva la differenza era lui come persona, riporto (non so se si può) un link ad un suo famoso discorso

link

giusto per far capire la persona che era... vai Steve e affronta questa nuova avventura come tu sai fare... non credo tu abbia rimpianti, ma questo mondo xò forse un pochino mancherai...
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 08:07    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Muoiono milioni di persone tutti i giorni, in silenzio, nel mondo e nessuno se ne cura. Mi dispiace per lui ma onestamente ho più pietà e tristezza per i bambini che in africa muoiono di fame e non fanno neanche in tempo a con oscerla la vita.


Questo lo capisco, secondo me il valore di una persona non lo fa la sua notorietà e il suo lavoro, a me dispiace sia dipartito (come tante persone purtroppo) per malattia e in giovane età (a 56 anni si è ancora relativamente giovani) certo è ovvio che essendo un personaggio noto e abbia col suo lavoro dato tanto all'informatica dispiaccia anche per quello, ci rimarrà il ricordo della sua filosofia innovativa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Rosa}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2011 08:21    Oggetto: Rispondi citando

He was a great man and I'm sure he took good care of his family and company in his life, teaching you how to survive honourably in this world. We are sorry for all not being able to see him since a long time, but I believe he will live in your heart forever.
May God bless and assist all in these sad moments.
Top
ziomik
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 22/07/10 10:26
Messaggi: 199

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 08:52    Oggetto: Rispondi citando

Amen
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blind Guardian
Semidio
Semidio


Registrato: 26/07/07 14:23
Messaggi: 497
Residenza: Frankfurt

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 09:46    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo ci vuole poco ed essere una grande persona quando hai i miliardi che moltiplicano all'infinito le tue opportunità. Steve Jobs non sarebbe né più né meno di un altro sciacallo assetato di denaro se non si fosse trovato faccia a faccia con la morte. È stata la sua malattia a renderlo grande.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 11:52    Oggetto: Rispondi citando

dany88 ha scritto:
etabeta ha scritto:
Muoiono milioni di persone tutti i giorni, in silenzio, nel mondo e nessuno se ne cura. Mi dispiace per lui ma onestamente ho più pietà e tristezza per i bambini che in africa muoiono di fame e non fanno neanche in tempo a con oscerla la vita.


si, questa è un modo di vederla, il fatto è che lui ha cambiato qualcosa nelle nostre vite...non è "morto e basta".



A me onestamente no ha cambiato niente.
Scusate la sincerità.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 11:57    Oggetto: Rispondi citando

MaXXX eternal tiare ha scritto:
etabeta ha scritto:
Muoiono milioni di persone tutti i giorni, in silenzio, nel mondo e nessuno se ne cura. Mi dispiace per lui ma onestamente ho più pietà e tristezza per i bambini che in africa muoiono di fame e non fanno neanche in tempo a con oscerla la vita.


Questo lo capisco, secondo me il valore di una persona non lo fa la sua notorietà e il suo lavoro, a me dispiace sia dipartito (come tante persone purtroppo) per malattia e in giovane età (a 56 anni si è ancora relativamente giovani) certo è ovvio che essendo un personaggio noto e abbia col suo lavoro dato tanto all'informatica dispiaccia anche per quello, ci rimarrà il ricordo della sua filosofia innovativa.


La sua filosofia non la trovo per niente innovativa ma molto ben rappresentativa del più becero capitalismo.
Straarricchirsi facendosi strapagare prodotti il cui valore reale è forse molto meno della metà.
Se questa è innovazione.

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MarcoMar
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/10/11 10:54
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 06 Ott 2011 11:59    Oggetto: Rispondi

Io Jobs lo ho conosciuto. Alcuni dei commenti che leggo, devo dire, sono veramente insensati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi