Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Censimento online, impossibile connettersi al sito
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
colemar
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/10 23:44
Messaggi: 449

MessaggioInviato: 17 Ott 2011 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
ed ho apprezzato molto il fatto che fosse completamente guidato e saltasse autamaticamente le domande in funzione delle risposte precedenti (direte è una stupidata farlo e sono d'accordo, ma da parte della PA anche questo è non così scontato...).

Si, non è male, ma ci sono comunque dati che vengono richiesti due volte, ad esempio i dati anagrafici vanno inseriti sia nel modulo principale che nei moduli personali (nei quali basterebbe ripetere il solo codice fiscale).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Ott 2011 18:22    Oggetto: Rispondi citando

colemar ha scritto:
Gladiator ha scritto:
ed ho apprezzato molto il fatto che fosse completamente guidato e saltasse autamaticamente le domande in funzione delle risposte precedenti (direte è una stupidata farlo e sono d'accordo, ma da parte della PA anche questo è non così scontato...).

Si, non è male, ma ci sono comunque dati che vengono richiesti due volte, ad esempio i dati anagrafici vanno inseriti sia nel modulo principale che nei moduli personali (nei quali basterebbe ripetere il solo codice fiscale).


Si, in effetti, sesso, data di nascita e comune di nascita vengono ripetuti, però io ho attribuito tala doppia richiestaalla volontà di effettuare un doppio controllo sui dati anagrafici principali...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2011 00:22    Oggetto: Rispondi citando

Beh, non e' che uno deve scriverci tutto, se non sono contenti vengono a casa e se lo compilano. Viviamo in uno stato cosi' invasore della privacy delle persone che basta incrociare i dati per sapere tutto di tutti.
Top
{nonBerlusconide}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2011 08:05    Oggetto: Rispondi citando

A Berlusconia e per i berlusconidi va bene così, andiamo meglio degli altri, non c'è nessun problema.
Top
sesss
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/02/12 13:36
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 23 Feb 2012 13:53    Oggetto: Rispondi

Gummy Bear ha scritto:
Lillibeth ha scritto:
[....]
E io, prtroppo dovrò farci i conti... Ma chi me l'ha fatto fare di mettermi in lista per fare il censimento???

Così impari a fare il furbo, no?
Non c'avete messo la casella di controllo, disse quello che aveva dimenticato la moglie al grill dell'autostrada... Twisted Evil

E meno male che l'avevi già compilato in cartaceo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi