Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
OS X Lion e chiavette Internet Huawei
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2011 14:35    Oggetto: OS X Lion e chiavette Internet Huawei Rispondi citando

Commenti all'articolo OS X Lion e chiavette Internet Huawei
Come far funzionare una chiavetta Huawei E180 con OS X Lion.



Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 05 Nov 2011 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Ma con Apple non funzionava tutto magicamente out of the box e senza sbattimenti??
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{paolo_del_bene}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2011 02:06    Oggetto: Rispondi citando

vecchio problema, vedasi link ed esattamente: link
problema non risolto, vodafone si rifiuta di distribuire il codice sorgente che ha modificato, riguardo alla pen usb umts.

consiglio dunque di non prendere le pen usb umts huawei brandizzate dai gestori telefonici quali vodafone, 3, wind, tim, ma di prenderle direttamente da huawei anche sedovessero costare di più, per il semplice motivo che il firmware non è stato smanettato dal gestore telefonico e dunque seconodo migliaia di pagine che riguardano il traffico umts, potrete configurarvele secondo i vostri comodi, invece chesecondo i comodi dei gestori telefonici, inoltre proprio la huawei mi scrisse dopo che mi occupai della questione dicendomi che esiste proprio un dipartimento che loro definiscono open source, andatevi a leggere il firmware e vedrete che è rilasciato con la GNU General Public License, altro che open source, bensì Software Libero.

non avendo più a disposizione la mail ***@gmail.com non posso risalire a molte notizie, incazzatevi con google e chiedete come mai ha chiuso la mail senza alcuna giustificazionee preavviso, nonostante più volte gli abbia scritto.

sono dei gran maleducati, non hanno mai risposto alle e-mailes inviate.

saluti paolo
Top
{Andrea}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2012 10:45    Oggetto: Rispondi

geniale! avevo lo stesso problema con chiavetta huawei e1550 e lion, ho seguito pedissequamente le istruzioni e funziona (anche se alla fine dell'installazione compare una finestra che dice qualcosa che non è andato bene di un file tipo.kek ??)! Grazie
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi