Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Appello a Monti per abbattere lo spread digitale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2011 10:12    Oggetto: Appello a Monti per abbattere lo spread digitale Rispondi citando

Commenti all'articolo Appello a Monti per abbattere lo spread digitale
L'Internet Governance Forum chiede al nuovo governo di attuare subito l'agenda digitale.



Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 14 Nov 2011 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Un altro degli innumerevoli fallimenti del governo uscente, il governo "delle tre I", di cui una era per l'appunto Internet, coi risultati visti...

Ah no, scusate, mi smentisco da solo.
Anzi, mi dichiaro autofrainteso.
In ottemperanza al nuovo clima politico di collaborazione che deve circondare il nascituro governo di emergenza, unità nazionale, del Presidente, tecnico, o quant'altro, ritiro la mia precedente frase, che potrebbe essere improvvidamente interpretata come una velata critica al precedente governo.

E sì perché, pur avendo fatto disastri per tre anni, alla fin fine hanno avuto, giusto un attimo prima del disastro, il buongusto finalmente di andarsene, e la nostra gratitudine e riconoscenza per tal generoso gesto - non dovuto, per carità, non dovuto! - deve essere talmente incondizionata ed aperta che non possiamo certo permetterci di porre alcuna critica ai timonieri uscenti!

Hai visto mai che si urtasse la loro fine sensibilità e quindi decidessero di ritirare l'appoggio al governicchio tecnico che tenterà di rimediare alle loro malefatte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 14 Nov 2011 16:42    Oggetto: Rispondi citando

Se leggi l'ultima "manovra per la ripresa dell'economia" ti viene da ridere!!! NON ESISTE NESSUNA NORMA VALIDA PER LA RIPRESA!
Citazione:
- PENSIONI: Dal 2026 si andra’ in pensione a 67 anni. Nel 2050 a 70 anni dato che odiano i vecchietti onesti.
- AGEVOLAZIONI LAVORO DONNE-GIOVANI: Dal 2012 gli imprenditori che assumeranno giovani apprendisti potranno contare su uno sgravio contributivo del 100% (per 3 anni). Poi l’aliquota sara’ del 10%. Sempre per l’apprendistato e’ prevista un intervento annuo di 200 milioni. E incentivi economici sono in arrivo anche per le donne. Il poi che sono assunzioni false chi le controlla??
- TRAVET IN ESUBERO, STIPENDIO RIDOTTO:I dipendenti pubblici considerati in soprannumero (ovvero gli onesti e quelli che ostacolano i mafiosi e corruttori) potranno essere posti ‘in disponibilita” e avranno un’indennita’ pari all’80% dello stipendio per due anni cosi imparano ad opporsi alla massoneria
- FONDO NUOVI NATI: e’ prorogato sino al 2014 per consentire al Vaticano di dare la mazzetta.
- 150 MLN PER LEGGE MANCIA: Rifinanziata come sempre la cosiddetta ‘legge mancia’. 150 milioni. Ovvero finanziamento pubblico dei partiti!!!
- CARO PROCESSI: Raddoppio del contributo unificato per i ricorsi in Cassazione. tanto per allungare i processi e ingirgare la giustizia.
- AUMENTO BENZINA: Nuovi aumenti delle accise su benzina e gasolio nel 2012 e nel 2013, per rendere strutturale il bonus fiscale garantito ai gestori. Un millesimo al litro per la verde e per il gasolio dal prossimo anno e di un ulteriore mezzo millesimo dal 2013. Altra mazzata al cittadino BUE.
- SCONTO FISCO PER ABRUZZO: Si riprende a pagare nel gennaio 2012 (a rate e senza multe) con uno ‘sconto’ del 60%. prima che questi li ammazzino di btte ma anche per favorire gli appalti inutili degli amici.
- MENO TAGLI EDITORIA: Ridotti i tagli di 19,55 milioni di nel 2012, di 16,25 milioni nel 2013 e di 12,90 nel 2014 dato che ci sono editori in parlamento.
- MENO FISCO PER AUTOSTRADE: Defiscalizzazione per realizzare nuove autostrade Si agira’ su Irap e Iva dato che ci sono in parlamento..
- TORINO-LIONE, RISCHIO ARRESTO: le aree interessate alla realizzazione della Torino-Lione sono di ”interesse strategico nazionale” ovvero una balla perchè inutile. Quindi chi si introduce sara’ punito: arresto da tre mesi ad un anno per difendere le mazzette.
- TAGLI PIU’ SOFT PER REGIONI: Si riducono i tagli agli enti territoriali, grazie agli introiti della cosiddetta Robin Tax a carico dei produttori di energia. Il gettito atteso, pari a 745 milioni nel 2012 e 1,6 miliardi a regime dal 2013, viene quindi ripartito immediatamente tra le Regioni per fare gli affari sporchi.
- SERVIZI PUBBLICI LOCALI: Se gli enti locali non procederanno alle liberalizzazioni dei servizi pubblici, il Governo potra’ esercitare un potere sostitutivo. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.
- ENTI LOCALI, RISCHIO COMMISSARIO: Gli enti locali che hanno dei debiti, dovranno su istanza del creditore, certificare che i loro debiti sono ”certi, liquidi ed esigibili”, in modo da facilitare la cessione dello stesso credito a banche o intermediari finanziari. Viceversa il Tesoro nomina un commissario ad acta. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.
- DEBITO PUBBLICO ED ENTI LOCALI: Dal 2013, gli enti territoriali riducono l’entita’ del debito pubblico. Le modalita’ le stabilira’ (notate il tempo presente che manca) un decreto del Tesoro. Se gli enti non ottemperano potranno trasferire immobili ai fondi o alle societa’ costituiti dallo Stato per la dismissione. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.
- PROFESSIONI: Via le tariffe minime per i professionisti per agevolare l'evasione fiscale generale. Si procedera’ anche all’utilizzo di societa’ di capitale. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.
- ANAS: A decorrere dal 1 gennaio 2012 l’Anas trasferisce a Fintecna tutte le sue partecipazioni. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.
- POLICLINICI: arrivano 70 milioni nel 2012. guardacaso per salvare il san Raffaele...
- EXPO: Facilitazioni per Provincia e Comune di Milano. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.
- BUROCRAZIA ZERO: ”In via sperimentale, fino al 31 dicembre 2013 si applichera’ la disciplina delle zone a burocrazia zero”. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.
- ARMI: Non ci sara’ piu’ il ‘Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo’. Ovvero un trucchetto favorire la Mafia e simili.


In questi anni hanno solo aumentato il debito pubblico e fatto le leggi "ad personam" e per favori "gli amici degli amici" seguendo il "memorandum P2".... Sfido chiunque nel dimostrare il contrario!!!

Logico che da Nazione 5°Potenza Mondiale sia diventata un "patriottina" dietro il fallimentarista Greco... Anzi ora l'avrebbe pure sorpassata come sorpassò il Portogallo, la Spagna, ecc.. Con la beffa di festeggiare i 150°anni!!!

Notare che avevamo le Banche più solide del mondo, con un grandissimo risparmio e quasi nessun titolo tossico e dunque eravamo fuori dalla Crisi Mondiale che poi è finita (rimane qualche Paese in difficoltà) da mesi!

Non ti preoccupare d'offenderli.... Cercheranno comunque di tutelare i loro interessi marci.... ostacolando Monti!

COMUNQUE ECCO LA BARZELLETTA PER TIRARTI SU:
Citazione:

E' il segno della crisi:
prima TreMonti
ora Monti
Hanno risparmiato ben 2 monti!!!

Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 15 Nov 2011 08:34    Oggetto: Te ne accorgerai nel mingere, diceva il socio di Dulcamara. Rispondi citando

Ovveto: il progresso (anche digitale) coi soldi... di suola.
Come recita un noto proverbio terronico.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{piero}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2011 06:38    Oggetto: Rispondi

Non solo internet, c'è anche il mancato riconoscimento della lingua italiana in ambito europeo, un fatto altamente discriminante per chi è il promotore dell'unione europea. Tutti i prodotti stranieri che entrano in italia devono riportare la traduzione ANCHE nella nostra lingua, sopratutto i software per computer, poi siamo noi a scegliere no ad essere obbligati ad accettarli in lingua straniera.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi