Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
1consigliere Mortale devoto

|
Inviato: 03 Dic 2011 18:33 Oggetto: Dei, Deità, maschilismo, archeologia & affini |
|
|
Vorrei portare l'attenzione su un fenomeno che mi sembra strano. A Lavinio mare vicino ad Anzio vi e' una spiaggia che si chiama Tritone. Da qualche decennio mi appare che qualcuno in politica sia divenuto bizzarro e senza rispetto per le Deita' infatti hanno tolto importanza alla originale villa di Lavinia per dare spazio ai padroni della spiaggia Tritone.
La villetta di Lavinia mi appare anche invasa da gente che non avrebbe dovuto avere il diritto di costruirci su casa. Non vi sono insegne alcune che fanno menzione del nome Lavinia ma forse quelle non vi erano mai state.
Sarebbe interessante vedere se questo cattivo fenomeno si riproduce altrove.
Forse piu guardiamo i film Americani e piu diveniamo invasi da una sorta di menefreghismo. Chissa! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Dic 2011 14:38 Oggetto: |
|
|
ma esattamente Dei e Deità e soprattutto il maschilismo in che modo sono collegati al banale affarismo della speculazione edilizia? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 04 Dic 2011 15:16 Oggetto: Effettivamente... |
|
|
@ Squall: ☢ |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 04 Dic 2011 16:50 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | ma esattamente Dei e Deità e soprattutto il maschilismo in che modo sono collegati al banale affarismo della speculazione edilizia? |
Perché, i film americani invece c'entrano?
1consigliere, benvenuto sul forum. Mi dispiace, ma non si riesce a capire bene cosa intendi... Potresti spiegarti meglio? |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 04 Dic 2011 19:29 Oggetto: |
|
|
Un caldissimo e afoso pomeriggio d'estate.
Impietosita dal suo saio di lana ruvida, ho offerto un passaggio in auto, a quello che mi era sembrato un frate.
Dopo pochi secondi era chiaro che il personaggio era fuori di testa.
Diceva cose strane, ha iniziato ad affastellare dei fogli raccomandandomi di leggerli con attenzione.
Alla prima fermata d'autobus ho decretato la fine della mia buona azione.
Ripromettendomi di essere meno avventata per il futuro, tiravo grandi respiri di sollievo.
La mattina seguente ho dato uno sguardo ai fogli che mi aveva lasciato il frate.
Interpretati con una buona dose di ironia, sono risultati davvero divertententi.
Erano firmati da un certo padre Giorgio.
Mi è dispiaciuto di non aver dato più tempo al poveretto, quel materiale sarebbe stato una vera manna per un comico. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 04 Dic 2011 20:13 Oggetto: |
|
|
Magari era davvero un frate. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Dic 2011 23:26 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | ma esattamente Dei e Deità e soprattutto il maschilismo in che modo sono collegati al banale affarismo della speculazione edilizia? |
Quando la speculazione edilizia diviene piu cristiana per tentate di opporre i politici sospettati mafiosi se chi va al potere usa il supporto dei ricchi cristiani, tipo certi Americani o materialisti allora quelli che vengono sono peggio dei primi. Uno di questi segni inizia, secondo me dalla noncuranza dell'archeologia.
Un' altro segno sta nel fatto che alzano le tasse colpendo la media e bassa classe. Il rialzo del prezzo del Diesel potrebbe aver marcato l'inizio di questo fenomeno non cosi positivo come la gente crede. Rimuovere ricco corrotto al potere sarebbe cosa buona ma si dovrebbe sostituire con gente di classe media e non con certi cristiani che hanno solo tasse e visioni di altre nazioni. Qui siamo entrati troppo nella politica ma purtroppo dovevo spiegare i motivi che percepisco dietro questi fenomeni. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 05 Dic 2011 02:41 Oggetto: |
|
|
Ah, ecco!!
Divinità, mafia, politica, speculazione edilizia, americani, tasse & archeologia, gasolio (non la benzina, occhio!), ricchi, dio, maschilismo e spiagge!
Gesù cammina con un'auto a gasolio per controllare le speculazioni edilizie dei mafiosi americani - sempre materialisti - che rubano i reperti archeologici sparsi sulle spiagge da politici corrotti che si arricchiscono con le tasse sul maschilismo...
Ora ho capito!
1consigliere ha scritto: | purtroppo dovevo spiegare i motivi che percepisco dietro questi fenomeni. |
Ma anche no!
Cioè, voglio dire... non era necessario fare questo sacrificio...
Ps: hai dimenticato la massoneria, sai com'è: "tanto va la zebra alla maionese che ci lascia il malleolo"...  |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 05 Dic 2011 11:03 Oggetto: |
|
|
Mio Mogol! Nessuno avrebbe saputo dirlo meglio! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Dic 2011 00:54 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | ma esattamente Dei e Deità e soprattutto il maschilismo in che modo sono collegati al banale affarismo della speculazione edilizia? |
Perché, i film americani invece c'entrano?
1consigliere, benvenuto sul forum. Mi dispiace, ma non si riesce a capire bene cosa intendi... Potresti spiegarti meglio? |
Grazie del benvenuto. In pratica questa sarebbe teoria ed in teoria potrebbe non andare in pratica. Ma a parte lo scherzo ora ti spiego cio che ho analizzato con la logica. Ti premetto che senza considerare l'aspetto religioso non posso implementare alcuna logica. Supponi la maggioranza e' Mariana, praticanti o non, allora l'archeologia viene correttamente rispettata. Nel cristianesimo anglosassone non e' la stessa cosa. Il maschio si fa arrogante anche contro la donna benedetta e questo sfocia in tali tipi di disrispetto archeologico per non dire altro. Praticamente noi siamo quelli che definiamo come vogliamo la nazione in futuro e questo viene determinato fortemente dai mass media. Supponi noi siamo innamorati dello stile di vita americano e siamo sempre mariani in maggioranza, non sarebbe troppo male ma porta su il gioco d'azzardo. Se cristiani americani porta su uno stato poliziesco che rimuove anche i figli facilmente. Sarebbe come se i nostri occhi e desideri stabiliscono che tipo di Padre avremo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Dic 2011 01:14 Oggetto: |
|
|
Non mi appare troppo banale questo affarismo. Ti faccio un altro esempio: spiaggia nudisti di Capocotta. Qualcuno ha avuto il permesso di farci un bar ed ha ridotto lo spazio della spiaggia nudisti. Quando gli ho detto perche' hanno invaso mi ha detto che quel posto non era mai stato per i nudisti. Il maschilismo politico nella corruzione molto probabilmente ha a che fare con gli anti Mariani. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24074 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Dic 2011 13:01 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Magari era davvero un frate. | E magari, anche indovino! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Dic 2011 13:02 Oggetto: |
|
|
1consigliere ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | ma esattamente Dei e Deità e soprattutto il maschilismo in che modo sono collegati al banale affarismo della speculazione edilizia? |
Non mi appare troppo banale questo affarismo. Ti faccio un altro esempio: spiaggia nudisti di Capocotta. Qualcuno ha avuto il permesso di farci un bar ed ha ridotto lo spazio della spiaggia nudisti. Quando gli ho detto perche' hanno invaso mi ha detto che quel posto non era mai stato per i nudisti. Il maschilismo politico nella corruzione molto probabilmente ha a che fare con gli anti Mariani. | Triplo eh?  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 06 Dic 2011 16:10 Oggetto: |
|
|
Ma se te l'ho spiegato chiaramente nella pagina precedente ed Ermengarda l'ha capito perfettamente!
E poi è l'autore stesso che chiarisce il concetto nel successivo post:
1consigliere ha scritto: | In pratica questa sarebbe teoria ed in teoria potrebbe non andare in pratica. Ma a parte lo scherzo ora ti spiego cio che ho analizzato con la logica. Ti premetto che senza considerare l'aspetto religioso non posso implementare alcuna logica. Supponi la maggioranza e' Mariana, praticanti o non, allora l'archeologia viene correttamente rispettata. Nel cristianesimo anglosassone non e' la stessa cosa. Il maschio si fa arrogante anche contro la donna benedetta e questo sfocia in tali tipi di disrispetto archeologico per non dire altro. Praticamente noi siamo quelli che definiamo come vogliamo la nazione in futuro e questo viene determinato fortemente dai mass media. Supponi noi siamo innamorati dello stile di vita americano e siamo sempre mariani in maggioranza, non sarebbe troppo male ma porta su il gioco d'azzardo. Se cristiani americani porta su uno stato poliziesco che rimuove anche i figli facilmente. Sarebbe come se i nostri occhi e desideri stabiliscono che tipo di Padre avremo. |
Se tu che non stai attento!
In sostanza: nel cristianesimo anglosassone il maschio è arrogante con la donna e questa è palesemente mancanza di rispetto per l'archeologia, poiché tutte le donne anglosassoni sono vecchie, molto vecchie, pertanto appartenenti alla sfera dell'archeologia.
Specialmente se queste ultime vanno nelle spiagge nudisti, mostrando i loro flaccidi seni archeologici, ai maschi inglesi non resta che andare ai casinò, e questo incrementa il gioco d'azzardo.
Una possibile soluzione sarebbe mangiare più carote in Uruguay, ma i cristiani americani non vogliono perché sono anti-carotisti.
Allora non resta che fumare tutti più maria, e diventare così mariani (e un po' mariuoli).
Capito ora?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Dic 2011 10:28 Oggetto: |
|
|
Sto cercando di fare la faccia del "Trota". Si vede?
Forse dovrei cambiare Avatar...
..no, sai? Era la questione degli anti Mariani a buttarmi fuori strada...  |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2011 12:55 Oggetto: |
|
|
...sempre che non si riferisca alla maria....? |