Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ma Santoro a La7 non durerà molto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2011 14:52    Oggetto: Ma Santoro a La7 non durerà molto Rispondi citando

Commenti all'articolo Ma Santoro a La7 non durerà molto
Chi ricorda il caso di Fazio pagato miliardi da La7 per non fare niente? Sarà così anche per Santoro?
Top
{Voronwe}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2011 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Salve, vorrei far notare che bisogna considerare anche due importantissimi variabili.

La prima è che il peso specifico in proventi pubblicitari di Santoro e di Fazio è assolutamente sbilanciato verso Santoro, il secondo è rappresentato dalle voci che darebbero il gruppo Espresso interessato all'acquisto di La7 da Telecom.
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 07 Giu 2011 17:49    Oggetto: A 2,3 milioni di euro. Rispondi citando

E "non esclude di tornare alle reti pubbliche".
Ecco perché la RAI, al di là degli schieramenti, è un cesso, dove invece dell'acqua dallo sciacquone scorrono quattrini. Che poi sono quelli degli abbonati per forza. Embarassed
Non credo si possa dire che il nuovo DG abbia chiuso "un contenzioso che durava da anni"; diciamo piuttosto che ha inteso fare un bel regalo d'addio, come forse consigliato dall'antropologia filosofica. E magari purché quest'ultimo sia solo temporaneo. Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 07 Giu 2011 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Confused Che dire allora del TG4 che sembra una tribuna elettorale aperta 365 gg all'anno?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 07 Giu 2011 23:10    Oggetto: Santoro a La7 cosa è? Rispondi citando

La7 non è visibile tuttora in moltissime parti d'Italia.

In un certo senso Berlusconi è riuscito (con i soldi nostri come al solito) nel suo intento di eliminare Stalin-iamente il Santoro...
Crying or Very sad

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Gummy Bear
Dio minore
Dio minore


Registrato: 02/01/11 22:54
Messaggi: 674
Residenza: Paese dei Balocchi

MessaggioInviato: 07 Giu 2011 23:25    Oggetto: Re: Ma Santoro a La7 non durerà molto Rispondi citando

ghira ha scritto:
Confused Che dire allora del TG4 che sembra una tribuna elettorale aperta 365 gg all'anno?

Sì, ma almeno fa ridere e pure gratis, mentre altri fanno opposizione nello stile dell'heloderma. Sempre e comunque con i soldi nostri per cui meglio figurerebbero in un terrario piuttosto che concionare da un costoso inutile scatolotto
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 08 Giu 2011 00:06    Oggetto: Re: Ma Santoro a La7 non durerà molto Rispondi citando

Gummy Bear ha scritto:
ghira ha scritto:
Confused Che dire allora del TG4 che sembra una tribuna elettorale aperta 365 gg all'anno?

Sì, ma almeno fa ridere e pure gratis, (...)


Mica tanto gratis!

Se ci fai caso una volta la RAI faceva tutto in casa. Dopo la comparsa di una certa "signora di Milano" (e non sola) ora devono appaltare esternamente con dei costi assurdi.

Se leggi i titoli di coda della RAI e verifichi, vedrai che questi appalti e copyright sono in gran maggioranza di proprietà Mediaset o di società di Silvio Berlusconi o affini.

Inoltre i programmi RAI sono peggiorati guarda-caso con l'aumentare di lecca del "cavaliere" garantendo maggiori introiti alla concorrenza che monopolisticamente è solo Mediaset.

Dunque quando guardi Rete4 sappi che in un certo senso lo paghi con il canone TV della RAI.

Laughing Laughing Laughing

Senza contare che quando compri dei prodotti TU paghi Emilio Fede!
Wink

Alla faccia del gratis!
Rolling Eyes

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Giu 2011 08:33    Oggetto: Rispondi citando

> La7 non è visibile tuttora in moltissime parti d'Italia.

Non è vero: da satellite è possibile riceverla sia in chiaro che con Sky che con tivusat:

http://it.kingofsat.net/find.php?question=la+7&standard=All

La prossima settima c'è al lidl il kit satellitare con parabola,staffa,decoder e viteria varia a 80 euro.
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 08 Giu 2011 09:15    Oggetto: Rispondi citando

Boh, io credo che il mercato si faccia ancora guardando all'utile e non al colore. In C.d.A. Rai ci sono rappresentanti di tutte le aree politiche e nessuno grida allo scandalo, né denuncia i vertici amministrativi ai probiviri o al collegio dei revisori. Ergo, probabilmente le aziende di quella certa "signora" offrono condizioni competitive dal punto di vista commerciale.
Se poi Rai non è in grado di attirare audience (e quindi pubblicità) perché scopiazza (male) Mediaset, sibi imputet.
Lo so che fa rima Wink, ma coi tempi che corrono...
Né possono lamentarsi gli utenti della TV pubblica, stretti tra coglionerie gigantesche, pseudo-giochi con premiazioni assurde in danaro e addjarmapilu di professione ma spesso di scarsa professionalità, se la pubblicità migra altrove; perché sono proprio loro che ne permettono la sopravvivenza invece di disdettare in massa gli abbonamenti e l'iniquo balzello che ne consegue.
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolodegregorio
Dio minore
Dio minore


Registrato: 13/07/07 12:00
Messaggi: 979

MessaggioInviato: 08 Giu 2011 16:08    Oggetto: Rispondi citando

ricordiamoci che Fazio fu fatto fuori da Ferrara,oggi la situazione è molto diversa
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 08 Giu 2011 18:34    Oggetto: Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
> La7 non è visibile tuttora in moltissime parti d'Italia.

Non è vero: da satellite è possibile riceverla sia in chiaro che con Sky che con tivusat: (...)


APPUNTO difficilmente accessibile dunque non è visibile da tutti.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 08 Giu 2011 18:36    Oggetto: Rispondi citando

merlin ha scritto:
Boh, io credo che il mercato si faccia ancora guardando all'utile e non al colore. In C.d.A. Rai ci sono rappresentanti di tutte le aree politiche e nessuno grida allo scandalo, né denuncia i vertici amministrativi ai probiviri o al collegio dei revisori. (...)


Shocked
Nessuno? Ma se da "secoli" che si grida allo scandalo ed è impossibile denunciarli perchè sono protetti da leggi corporative?
Shocked

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 08 Giu 2011 19:58    Oggetto: Rispondi citando

In effetti le opzioni sono solo due:

lasciare "ammuffire" Santoro, "In attesa" di cucirgli un bel programma addosso... (che equivale a "captare benevolenza" da parte di siRvio)

o dargli carta bianca e libertà di mazziare a più non posso, con inchieste feroci, in modo da seppellire definitivamente il nano malefico! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 09 Giu 2011 11:35    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
In effetti le opzioni sono solo due:

lasciare "ammuffire" Santoro, "In attesa" di cucirgli un bel programma addosso... (che equivale a "captare benevolenza" da parte di siRvio)

o dargli carta bianca e libertà di mazziare a più non posso, con inchieste feroci, in modo da seppellire definitivamente il nano malefico! Twisted Evil


In realtà esiste una terza opzione: la mia.

Io non guardo più la TV da circa 8 anni e non ne sento la mancanza, neanche di Santoro o di Fazio, che per me possono andare da chi vogliono o se preferiscono anche a ca**re!

Old
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Frank77}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Giu 2011 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Pierluigi dimentichi una cosa,che all'epoca la proprietà della 7 era diversa.
Top
dinosaur
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/02/07 19:54
Messaggi: 134

MessaggioInviato: 10 Giu 2011 18:07    Oggetto: Re: Ma Santoro a La7 non durerà molto Rispondi citando

Gummy Bear ha scritto:
ghira ha scritto:
Confused Che dire allora del TG4 che sembra una tribuna elettorale aperta 365 gg all'anno?

Sì, ma almeno fa ridere e pure gratis, mentre altri fanno opposizione nello stile dell'heloderma. Sempre e comunque con i soldi nostri per cui meglio figurerebbero in un terrario piuttosto che concionare da un costoso inutile scatolotto

scusa ma non credo che Santoro utlizzi soldi del canone visto che alla Rai costa 2 e poi fa incassare 15. Ci si produce tutta Annozero e vedi che ne avanzano pure, e tanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{giampiero}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Giu 2011 22:55    Oggetto: Rispondi citando

30 giugno: e' durato ancora meno del previsto, infatti e' di oggi la marcia indietro di Stella.
Quando la paura fa novanta capitano di questi scherzi!!! (La chiamo "paura" ma in effetti sono interessi)
Top
{paolo_del_bene}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Dic 2011 02:24    Oggetto: Rispondi citando

Michele Santoro lo incotrai per caso e così come lo vedete in TV è poi nella vita.

Michele Santoro viene assunto per svolgere il suo operato e lo sa fare ottimamente.

Marco Travaglio l'avrò incontrato 3 volte ed è uno dei giornalisti più apprezzati, ha un'ottima penna e viene dalla scuola di Indro Montanelli (MSI).

altri personaggi che ho incotrato nella vita: Massimo D'Alema, Fausto Bertinotti, Fabio Mussi, Paolo Cento, Di Liberto, Armando Cossutta.

attori che ho conosciuto: Nicola Pistoia, Nanni Moretti, Maurizio nichetti, Silvio Orlando,
Giuliana DeSio, Caterina Guzzanti e Sabina Guzzanti che ho incontrato più volte nel 2011 senza che nemmeno ci dessimo un appuntamento in diverse occasioni.

saluti paolo
Top
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 08 Dic 2011 10:52    Oggetto: Rispondi citando

paolo_del_bene ha scritto:
Michele Santoro lo incotrai per caso e così come lo vedete in TV è poi nella vita.

Michele Santoro viene assunto per svolgere il suo operato e lo sa fare ottimamente.

Marco Travaglio l'avrò incontrato 3 volte ed è uno dei giornalisti più apprezzati, ha un'ottima penna e viene dalla scuola di Indro Montanelli (MSI).

altri personaggi che ho incotrato nella vita: Massimo D'Alema, Fausto Bertinotti, Fabio Mussi, Paolo Cento, Di Liberto, Armando Cossutta.

attori che ho conosciuto: Nicola Pistoia, Nanni Moretti, Maurizio nichetti, Silvio Orlando,
Giuliana DeSio, Caterina Guzzanti e Sabina Guzzanti che ho incontrato più volte nel 2011 senza che nemmeno ci dessimo un appuntamento in diverse occasioni.

saluti paolo
E com'è che, con tutte queste tue conoscenze, non sei diventato famoso e, per farlo sapere in giro, devi dichiararlo in un forum? Ironico
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12751
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 08 Dic 2011 17:54    Oggetto: Rispondi

Ma soprattutto, cosa ce ne frega a noi che hai incontrato Santoro? E tanto meno gli altri?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi