Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Operazioni in chiusura???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
looping
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/12/11 23:08
Messaggi: 2
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: 14 Dic 2011 23:14    Oggetto: Operazioni in chiusura??? Rispondi citando

Ho W7 64 bit sul mio pc, da poco mi accade saltuariamente che, dopo aver dato il comando di chiusura, mi appare questo messaggio:
"Operazioni in corso - non spegnere il computer. Il computer verrà spento automaticamente al completamento delle operazioni."
Ho seguito il suggerimento più di una volta, ma dopo ore di funzionamento il pc era sempre nello stesso stato e sono quindi stato costretto a spegnerlo dal tasto di accensione, ovviamente al riavvio compare la solita richiesta conseguente allo spegnimento anomalo "riavvia windows normalmente" e tutto procede senza problemi.
Qualcuno sa dirmi l'origine di questo messaggio? Quali operazioni dovrebbero essere completate dal pc? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 15 Dic 2011 00:23    Oggetto: Rispondi citando

Non è che ci sono degli aggiornamenti di windows che si sono impallati? Ti dice aggiornamento di windows?
Top
Profilo Invia messaggio privato
looping
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/12/11 23:08
Messaggi: 2
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: 15 Dic 2011 10:09    Oggetto: Rispondi

Assolutamente no, gli aggiornamenti mi vengono notificati e regolarmente provvedo ad installarli, il messaggio, come puoi notare, è decisamente atipico e generico, non riesco proprio a comprendere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi