Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SOPA, GoDaddy ritira il sostegno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Dic 2011 15:12    Oggetto: SOPA, GoDaddy ritira il sostegno Rispondi citando

Commenti all'articolo SOPA, GoDaddy ritira il sostegno
Il più grande registrar al mondo fa retromarcia: deve arginare l'emorragia di utenti arrabbiati per il supporto alla legge antipirateria.



Top
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 28 Dic 2011 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
... tornerà a sostenere la legge soltanto se i maggiori protagonisti del web faranno altrettanto ...

ovvero: se gli altri registrar lo faranno e gli utenti non avranno a chi rivolgersi che non la sostenga Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 29 Dic 2011 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Ci fossero anche da noi utenti/clienti che boicottano un marchio perche' non si comporta come ci si aspetta (p.es. gli operatori telefonici, le banche, le assicurazioni, ecc.). Invece, in Italia, solo a lamentarsi e subire.
E poi ci lamentiamo che va male...
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany88
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/02/09 11:14
Messaggi: 1300

MessaggioInviato: 29 Dic 2011 17:25    Oggetto: Rispondi citando

troppo tardi, il boicottamento non si fermerà per una mossa di marketing.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 29 Dic 2011 17:44    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
Ci fossero anche da noi utenti/clienti che boicottano un marchio perche' non si comporta come ci si aspetta (p.es. gli operatori telefonici, le banche, le assicurazioni, ecc.). Invece, in Italia, solo a lamentarsi e subire.
E poi ci lamentiamo che va male...


Io ho già cambiato quattro volte, negli ultimi 10, anni gestore telefonico e internet, due volte mi è andata bene ma in due casi ci ho rimessi soldi e tempo.
Sarà perchè, in Italia, a parole ci sono leggi che ti tutelano ma poi per farti tutelare devi spendere 10 volte quello che ti risparmi in avvocati???

Tornando all'articolo sono assolutamente d'accordo con quegli utenti che hanno boicottato il registrar in questione, però il commento di ripensamento mi fa pensare che ci sia intenzione di mettere in piedi un cartello per cui, alla fine, cambia quanto vuoi, al massimo caschi dalla padella alla brace... Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 29 Dic 2011 18:21    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io ho già cambiato quattro volte, negli ultimi 10, anni gestore telefonico e internet...

Purtroppo una rondine non fa primavera (ma nemmeno 2, 3, 10 o 100 come scriveva Freak Antoni)...

Citazione:
... due volte mi è andata bene ma in due casi ci ho rimessi soldi e tempo.
Sarà perchè, in Italia, a parole ci sono leggi che ti tutelano ma poi per farti tutelare devi spendere 10 volte quello che ti risparmi in avvocati???

Questo e' un altro tasto dolente e ti capisco un pieno
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 29 Dic 2011 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
Citazione:
Io ho già cambiato quattro volte, negli ultimi 10, anni gestore telefonico e internet...

Purtroppo una rondine non fa primavera (ma nemmeno 2, 3, 10 o 100 come scriveva Freak Antoni)...

Citazione:
... due volte mi è andata bene ma in due casi ci ho rimessi soldi e tempo.
Sarà perchè, in Italia, a parole ci sono leggi che ti tutelano ma poi per farti tutelare devi spendere 10 volte quello che ti risparmi in avvocati???

Questo e' un altro tasto dolente e ti capisco un pieno

Eh ma il motivo per cui in Italia non si cambia o si cambia poco è proprio questo, figurati se questi squali (senza offesa per gli squali) lasciano approvare leggi che veramente permettono ai clienti/utenti di segliersi un altro operatore in modo trasparente e indolore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 30 Dic 2011 02:10    Oggetto: Rispondi

Gladiator ha scritto:
Eh ma il motivo per cui in Italia non si cambia o si cambia poco è proprio questo, figurati se questi squali (senza offesa per gli squali) lasciano approvare leggi che veramente permettono ai clienti/utenti di segliersi un altro operatore in modo trasparente e indolore...


Quoto e STRAquoto in pieno!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi