Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: Pure Twilight
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 19 Giu 2011 06:01    Oggetto: In prova: Pure Twilight Rispondi citando

Commenti all'articolo In prova: Pure Twilight
IL TEST DI ZEUS - Un "simulatore d'alba digitale" che promette un risveglio soft e riunisce le funzioni di radiosveglia e lampada, ma offre anche molto di più.

{macongranpena}
Ospite

MessaggioInviato: 19 Giu 2011 20:34    Oggetto: Rispondi citando

La lampada dei miei sogni...
Vorrei però invitarvi a paragonare il consumo dei Led a quello delle lampade fluorescenti, che ormai stanno sostituendo quelle ad incandescenza in tutte le potenze, per un paragone più aggiornato e per permettere alle persone di fare un'utile comparazione.
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Set 2011 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Idea davvero bella.
Peccato per qualche scomodità dei controlli e per il prezzo elevato.
Ma è unica nel suo genere, o ha dei concorrenti?

Una funzione gli manca:
La proiezione dell'ora. Magari anche quella in colore a scelta. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
{Mattia_da_Trento}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Dic 2011 17:37    Oggetto: Rispondi

Io l'ho comprata e devo aggiungere alcuni problemi non riportati:
- a volte la lampada si accende e si spegne da sola ad intermittenza (molto fastidiosa)
- quando si usa la radio dopo 5-10 min la data e l'ora si aggiornano automaticamente... fin qui tutto bene peccato che l'ora va indietro di circa 2h e 30m (BOH!!!)
- se si ascolta la radio prima di dormire, come detto sopra, l'ora si sballa e al mattino la sveglia non suona quando dovrebbe
- se vuoi vedere l'ora di notte devi per forza accendere la lampada con conseguente disorientamento!!! Questo a meno che non si imposta la luce del display sempre accesa con conseguente alto dispendio di energia.
- non si riesce ad aggiornare.. ho seguito le indicazioni più volte, ma il pc non riconosce l'hardware e non si può proseguire con l'update.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: